Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

Archangel

Members
  • Content Count

    76
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Everything posted by Archangel

  1. Se ti può servire e, soprattutto, se te la cavi con l'inglese, ho il "GTS250 User Manual" (che allego;-) GTS250 User Manual.pdf
  2. Eh eh eh, ... purtroppo sono solo dei desiderata;-)
  3. Purtroppo ho solo la foto dell'anteriore (tanto per rendere l'idea;-)
  4. Salvo, io ho i Paioli (molla gialla), sia anteriore che posteriori e mi trovo benissimo, Forse quelli posteriori devi regolarli più morbidi, io li ho alla penultima tacca (dipende dal peso trasportato;-)
  5. Gianni, guarda che Salvo si è già presentato il 30 settembre e tu gli hai pure dato il benvenuto, ...smettila di bere!!!
  6. Ho notato che molti li usano anche come 4 stagioni (o forse sono solo pigri;-)
  7. Mooolto lassativo!!! E ... assolutamente non adeguato ad una bella gtv;-)
  8. Sui colori delle vespa, mi dispiace per Walter e la sua funerea gts, mi vedo costretto a spezzare una audi (non mi va' di rovinare una lancia;-) in favore delle red dragon!!!
  9. Il problema è che se non ti piace smontare spesso il carter, con il Malossi dovrai farlo, perchè consuma i rulli molto di più dell'originale e vanno quindi controllati con cadenze più ravvicinate di quelle consigliate da Piaggio. P.s. Mi fa piacere che le guide pubblicate siano utili alla comunità;-)
  10. Bell'oggettino, se l'avessero tirato fuori qualche anno fa', prima dell'avvento degli smartphone e dei relativi attacchi da manubrio, sarebbe andato a ruba!
  11. In Germania, se non sbaglio, il parabrezza alto è vietato dal loro codice della strada, a causa della instabilità dovuta all'effetto vela e alla mancanza di visibilità in caso di pioggia, per cui, soprattutto se si fanno percorsi autostradali, dovrebbe esserne sconsigliato l'uso (e poi sulla vespa fa' venire la dissenteria;-)
  12. Archangel

    Pinze freno

    Mi sa che non si trovano più:-(
  13. Li ho comprati sulla baia alcuni anni fa', da venditore mi pare siciliano, erano in promozione e li pagai, tutti e 3, meno di 200 euro.
  14. Così ti mettevi tu, per starmi dietro con il ciao;-)
  15. La mia 09/2006, 35000 km, ma la uso poco!
  16. Da quel che ho letto tra forum e fb, sembrerebbe migliore, poi dipende anche dal fattore c, la mia ad esempio, al momento, solo manutenzioni ordinarie (sgrat, sgrat, sgrat;-)
  17. Strumentazione innanzitutto e poi la politica Piaggio sui componenti, basata sulle economie/guadagni di scala, a discapito della qualità!
  18. Lascia l'originale, con quello che risparmi metti una campana alleggerita e ventilata, come la Polini evo alla frizione;-)
  19. Purtroppo sì, c'è troppa gente con fanali mal regolati e lampade potenziate (che spesso fondono anche le parabole;-) E poi il colore blu delle lampade suscita la curiosità delle forze dell'ordine e non dimentichiamo la necessità di far cassa dei comuni!
  20. E per chi volesse modificare la cavolata Piaggio: http://loscarabeorotaxforum.forumcommunity.net/?t=57483777 ... eventualmente chiedere a Denver;-)
×
×
  • Create New...