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alexpacha

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  • Località
    Viterbo
  • Vespa posseduta
    Vespa GTS 300 Touring My2015

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  1. Ciao, sono interessato al cupolino e al telo coprigambe
  2. Secondo me troppo gonfie, le city grip a 2,3 erano due Sassi!
  3. Io la uso tutti i giorni per andare al lavoro, 40-50 km di strade provinciali ed urbane, controllo L olio regolarmente ma non lo consuma, L ultimo cambio olio dopo 8500 km ho recuperato praticamente quello che misi forse mancavano 50 cl ma magari erano nel filtro...abbiamo fatto anche vacanze, ci vado al mare nei weekend 90km + 90 km sinceramente non ho mai pensato all olio motore
  4. Walker, ho cambiato le gomme e il problema è totalmente scomparso...il problema erano le Michelin city grip, ora ho messo due Pirelli angel è un altro mezzo, scorre liscia, posso togliere le mani dal manubrio, le buche si sentono meno e piega bene...ma soprattutto non fa swimming a nessuna andatura, ho buttato due Michelin praticamente quasi nuove ma felicissimo di averlo fatto!
  5. La mia vespa Gts 300 my 2015 touring non ho mai rabboccato L oolio, lo cambio ogni 8000/10000 km insieme al filtro ho fatto 3 cambi olio presa nuova ora ha 28500 km olio Motul 5 40
  6. Aggiornamento: Primo Controllo ralle a 15.000 km, lentissime ...secondo controllo a 25.000 km nuovamente lente ho controllato anche la ralla inferiore sembra buona ho stretto nuovamente...fortunatamente in Piaggio hanno segnato con della vernice gialla il serraggio del bullone dello sterzo e delle ralle e è semplicissimo riallineare tutto, cmq ora sbacchetta tanto...credo che ci siano più problemi, pneumatico anteriore quasi finito, ammortizzatore anteriore non in forma...cambierò ammortizzatore e pneumatico sperando di risolvere o attenuare il problema perchè è veramente fastidioso guidare così
  7. molto bella! Complimenti...a me questa nuova HPE piace tantissimo...
  8. Bella! Dove hai preso la sella 2019? La sto cercando...è meglio della vecchia versione?
  9. questo è il lavoretto sulla fiancatina laterale della mia vespa gts 300...con stucco per plastica, primer, vernice in bomboletta preparata grazie al codice colore nel sottosella, lucido in bomboletta...la mia vespa è caduta dal cavalletto sull'asfalto e si era mangiata la fiancatina in plastica, 2 graffietti vicino al logo e massacrato il paracalore della marmitta...cartavetrata finissima, verniciatura e lucidatura con prodotti professionali...
  10. con il codice ti preparano la vernice, nel mio caso mi serviva per sistemare una stupidata, ho preso una bomboletta di vernice per il colore ed una di trasparente da dare come finitura finale...le bombolette vengono preparare all'istante, sono molto pratiche perchè hanno già la pressione e l'erogazione giusta...zero rischi...
  11. nella mia vespa c'è una targhetta sul telaio sotto il vano portacasco lato marmitta......sulla targhetta trovi tutto, c'è scritto COLOUR : _______
  12. ...le bombolette e le vernici le preparano loro...2 minuti ed hai tutto!
  13. CIao Faber, il nostro magazzino confina con un rivenditore di articoli e vernici per carrozzieri tra i più forniti, ho preso una bomboletta partendo dal codice colore del telaio (grigio seta 791B) per riverniciare una parte ed era perfetta...se vuoi in tre secondi posso sapere il colore e il costo della bomboletta o di un barattolo di vernice se devi riverniciare tutta la vespa...loro non vendono online ma noi si quindi se ti dovesse servire possiamo spedire noi
  14. Vi racconto la mia esperienza, ultimamente sentivo un "tonfo" secco ad ogni buca, la sera rimettendo in garage la vespa ho un gradino e anche li sentivo un tonfo...decido di provare a regolare le ralle grazie all'ottima guida di walker...smonto tutto...beh le mie ralle si giravano con il dito erano lentissime...controllo i cuscinetti, ingrasso leggermente, stringo per bene con un attrezzo improvvisato e tutto torna normale...ora controllerò spesso il serraggio ralle!
  15. ma le invernali sono sicure in estate?
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