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Probabile

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    Bari
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    GT 125 L

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  1. Un paio di anni prima che saltasse il contachilometri aveva 12mila e qualche cosa, comprata usata di 3 anni con 10 mila e qualche cosa. percorrenza max 1000km l'anno sempre in paese . Un anno si ed un anno no ho fatto i tagliandi. dal 2007 al 2013 3 o 4 tagliandi. Utilizzata solo in estate. gli ultimi due anni anche in inverno, poi, la scure dell'assicurazione che mi ha fatto propendere per la bici elettrica🚴‍♂️
  2. Ho tenuto in debita considerazione tutti i vostri gentili e graditi interventi. È ovvio che se ad un uomo di mezza età si prospetta la possibilità di raggiungere un obiettivo ad un costo più basso, la mente si orienti automaticamente verso tale soluzione. Provare a metterla in moto con poco, a prescindere da tutto, parrebbe plausibile e quindi tentar non nuocerebbe. Se poi ci si rende conto che la spesa per rimmetterla in sesto diventa eccessiva, allora si valutano altre soluzioni. Al momento, sarebbe 100 euro vs migliaia di euro.
  3. Grazie a tutti per le risposte. Al momento, la moto necessiterebbe di assicurazione e revisione. Vorrei usarla in paese e fare qualche scampagnata con la moglie o i ragazzi, niente di impegnativo. Dai vostri riscontri, naturalmente la mia mente ha selezionato solo quello positivi, deduco che importunando il meccanico di famiglia e facendo attenzione potrei provare a metterla in moto, una volta dotatala di batteria nuova ed aver verificato livelli e messo un po' di benzina. Mi prendo qualche giorno ancora e poi vado dal meccanico, anche perché per l'assicurazione dovrei far
  4. A sto punto, vedo di convincere il meccanico a farmi un controllo in loco in modo da verificare se ne vale la pena e magari prova pure a metterla in moto. Comprarne una nuova non sarebbe una cattiva idea. Tanto, tra i manutenzione varia, gomme, portatarga rotto, fanalino posteriore da incollare e revisione, un bel po'di soldi se ne andrebbero. Verifico quanto costa un 125 nuovo.
  5. Questa estate vorrei farmi qualche giro in moto e vorrei provare a rimettere in sesto la mia Vespa Gt 125 L accelera e cammina del 2003 che é ferma in garage ormai da 8 anni. Prima di portarla dal meccanico per farle fare un bel tagliando approfondito, mi potreste indicare i lavori da fare obbligatoriamente e quali componenti far controllare. Il meccanico non ha mezzo per recuperarla e quindi dovrei portargliela. Che faccio, sostituisco la batteria e provo a metterla in moto per portargliela o rischio di fare danni? ILLUMINATEMI! :-) P.S: Leggevo alcune discussioni
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