Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

WISHH

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About WISHH

  • Rank
    Newbie

Informazioni personali

  • Località
    Brindisi
  • Vespa posseduta
    PX200PE

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. cambiate il pulsante di avviamento. Fidatevi !
  2. Buonasera, si può effettuare la sostituzione dell'olio dell'impianto frenante nel modo tradizionale aspirandolo dalle pinze dei freni anche su un modello che ha l'ABS ? O bisogna effettuare qualche operazione particolare sui componenti dell'ABS ( modulatore, valvola pilota ecc.) Grazie
  3. Vogliamo parlare del controllo del gap valvole sulla vespa GTS? Ci manca poco che devi separare il motore dal telaio per un controllo che hanno portato da 20000 Km. a 10000Km sulla HPE. E così al tagliando dei 10000 oltre alla sostituzione della cinghia, dei rulli del variatore, filtri e olio motore ti aggiungono anche il check del gioco valvole ed il totale si avvicina al tagliando di una serie 3 BMW.
  4. Il porta targa americano è differente da quello italiano; quello italiano non permette la rimozione delle viti dei fianchetti senza la sua rimozione dopo aver precedentemente rimosso la targa tenuta dai rivetti.
  5. Buonasera, avete mai provato a rimuovere i bianchetti laterali per effettuare manutenzione? Bisogna rimuovere la targa con i relativi rivetti , il porta targa ed il fanale posteriore. Complimenti al progettista Piaggio che ha modificato il sistema di fissaggio dalle precedenti versioni GTS!
  6. HPE GTS 300 DEL 03-2019 il faro a led si accende solo se metti in moto; con la sola accensione attivata si accendono il quadro strumenti, posizione posteriore e Led delle frecce anteriori (entrambi)
  7. Attenzione : la domanda è per la vespa GTS HPE con il faro anteriore a LED non quello con lampada alogena.
  8. Cambia il pulsante di accensione. E' successa la stessa cosa a me ed ho risolto. Ho smontato il pulsante ed i contatti erano ossidati..... chissà da dove arrivano e dove li immagazzinano i ricambi delle nuove Vespe. Ormai tutta la componentistica è made in China.
  9. Buon pomeriggio, volevo sapere se sulla Vespa GTS 300 HPE il faro si accende solo con il motore in moto, mentre con l'accensione inserita ed il motore spento, insieme al quadro strumenti si accendono soltanto i Led delle frecce anteriori e la luce di posizione posteriore ma il faro centrale rimane spento. Grazie
×
×
  • Create New...