
Upe74
Members-
Content Count
8 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
1 NeutralAbout Upe74
-
Rank
Newbie
Informazioni personali
-
Località
torino
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Ok grazie mille....
-
Grazie per la risppsta,ma non ho molta pratica di meccanica.....potresti postare qualche foto per capire dove è collegato??.. .. .. per ""mettere a massa intendi collegare al telaio??"".. .. . scusa la mia impreparazione... .e comunque oggi ho fatto un giretto,l 'ho tenuta accesa mentre la lavavo e al ritorno a casa con manubrio sterzato la lancetta ha dato un cenno......si è alzata alla prima tacca.....e poi basta...finita li Grazie in anticipo Walker.. ..
-
Grazie....effettivamente mi ha colpito molto il colore......per questo ho fatto la pazzia......pensata e fatta in una settimana........lasciamo stare va.. . ..
-
Dovrebbere essere una GTL.. .. . .....
-
Ecco qui la mia piccola........
-
Upe74 started following Ciao a tutti....neovespista pure io and Termostato........dubbio....
-
Buongiornorno a tutti, possessore vespa da stamane,modello 200 Super. L'ho ritirata questa mattina e su un percorso di circa 25 km ho notato che la lancetta del termostato non si è alzata.E' vero che stamattina alle 10.00 faceva freschino ma non credo che sia questo il problema. Qualcuno sa indirizzarmi su quale tipo di verifca/controllo fare?? Grazie in anticipo.
-
Buona sera a tutti...neovespista anche io......piacere di conoscervi...............Zona Torino...........Piobesi T.se
Modernvespa.it è il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa "moderna", l'erede diretta della Vespa Piaggio che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo e che, soprattutto, ha rappresentato per anni lo scooter più diffuso e più usato da giovani e meno giovani.
Molti degli iscritti al forum possiedono una Vespa 300 GTS o GTS Super che di fatto è l'ammiraglia della "Flotta Vespa" , flotta che comprende varie cilindrate, a partire dalle Primavera e Sprint con motorizzazione base da 50cc per salire a 125cc, 150cc sino alle 250cc e le 300cc delle quali il fiore all'occhiello è la 6 giorni 300 nata a ricordo della famosissima 6 giorni del 1951.