Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Dario9

Members
  • Content Count

    42
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Dario9

  1. Dario9

    Dario9

  2. Se decidi di fare il passo di togliere le cromature devi toglierle ovunque secondo me.... freni, cruscotto ecc... ho cercato di mescolare rosso, argento e nero. Però non nego che ci abbia pensato... ma ci vorrebbero anche le frecce nere e proprio non si riescono a trovare se non a led....
  3. Hai interpretato perfettamente il mio pensiero. Poi alla fine mi piaceva l’idea di renderla “più attuale” anche se poi si scontra con l’immagine retrò’ che ha la vespa.. e così ho deciso di provare... alla fine sono contento. Ecco il faro a led posteriore. Arrivato e montato. Bello devo dire.
  4. Effettivamente ho comprato anche il fanale posteriore a led sto aspettando che arrivi.... ho preferito però tenere la scocca rossa. Le frecce a led le ho viste molto belle ma in quel caso ci sono dei lavori elettrici da fare. Non sono plug&play come il faro zelioni o quello posteriore. Però non nego siano molto belle.
  5. Hai interpretato perfettamente il mio pensiero. Poi alla fine mi piaceva l’idea di renderla “più attuale” anche se poi si scontra con l’immagine retrò’ che ha la vespa.. e così ho deciso di provare... alla fine sono contento.
  6. Ciao. La luce gialla anche se caratteristica della vespa non finiva di piacermi. Così ho deciso di sostituire il faro originale con questo a led della zelioni.... costa quanto tutta la vespa ma la resa è veramente notevole anche se incide parecchio sull’ Immagine della vespa. Cosa ne pensate?
  7. A mio gusto personale.... l’ha migliorata.... ripeto è solo una mia opinione personale.
  8. Hai perfettamente ragione quel portachiavi devo per forza cambiarlo con qualcosa in gomma...
  9. Volevo ringraziare tutti per l’aiuto che mi avete fornito e confermare che il retroscudo della LX calza alla perfezione.
  10. Oggi magari provo a fare un micro foro per capire se è plastica o ferro....
  11. Il mio problema xericos è se quei tappi all’interno delle manopole sono in plastica o se dietro c’è il ferro come temo....
  12. Ciao a tutti. oggi montando le manopole ho notato che il tubo del manubrio ha all’interno un tappo che sembrerebbe di plastica. Qualcuno lo ha tolto per montare contrappesi o specchietti? Grazie Dario
  13. Ok, effettivamente non è una grande idea la mia... meglio farlo fare ad un professionista...
  14. Stavo pensando di provare a farlo io con la bomboletta. Non credo sia particolarmente difficile...
  15. Ragazzi fortunatamente si inserisce alla perfezione il controscudo Lx. Anche i meccanismi di apertura cassetti no va alla grande!. Ora dovrei solo verniciarlo di rosso... qualcuno ha idea di cosa potrebbe costare?
  16. Infatti credo ci siano i de attacchi se ho capito bene. Appena arriverà il controscudo capirò meglio... a parte il controscudo sinceramente non vorrei cambiare altro della S.
  17. Aggiungerei un pò di fortuna che non guasta e vediamo come va a finire.... 😅😅😅
  18. Hai ragione. Ho provato e tutto era bloccato a causa della carena del cotroscudo. Smontato il controscudo funziona la molla e non è bloccato.... quindi appena arriva il controscudo verifico se funziona o meno..... 44F856F5-9C8C-47C6-BC70-6BD7FB0732E7.MOV
  19. E niente.... preso dalla foga ho comprato un controscudo Lx usato.... 36 euro... giusto per vedere se va oppure no... rimane il problema chiave a pressione per sbloccare il bauletto perché anche cercando il meccanismo in internet praticamente me lo danno sempre uguale a quello della mia S ma evidentemente se qualcosa deve cambiare dato che il mio interruttore è fisso...
×
×
  • Create New...