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Dario9

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About Dario9

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 08/25/1972

Informazioni personali

  • Località
    Milano
  • Vespa posseduta
    Vespa 125 S 2009
  • Occupazione
    Agente di commercio
  • INTERESTS
    Moto, calcio...

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  1. Verrei volentieri se potessi!!! 😆🤣 Pensavo di dire a mia moglie.... "Tesoro" devo andare in sardegna da Docmi perché è talmente gentile che mi fa provare i rulli della dr pulley... Non so come possa prenderla... però solo per vedere la reazione sarebbe da provarci!! 😂😂😂
  2. Il tuo ragionamento non fa una grinza...... effettivamente credo che come prestazioni faccia poco.... Speravo dato che ho anche uno zip che avesse lo stesso effetto che ha fatto su quello con il passaggio dall'originale alla arrow senza nessun altra modifica. Praticamente ora è migliorato in tutto... Velocità di punta.... accelerazione.... ecc Anche se di base lo zip è un 2t...
  3. Sicuramente anche un pò è per il lato estetico. La mia marmitta è un pochino rovinata dal precedente proprietario....
  4. Allora ad occhio... quindi misurazione da schifo.... con il multivar non vedo la differenza con il secondo video. Comunque appena si rovinano questi rulli di sicuro proverò i dr pulley. Giuro che avevo seguito il tuo post sui dr pulley ma purtroppo avevo appena montato il multivar ma un pensiero l'ho fatto eccome.... magari quando inizieranno a rovinarsi i rulli malossi monterò i dr pulley. Se lo avessi letto qualche giorno prima probabilmente adesso sarei con i dr pulley anche io....
  5. Ho come variatore il multivar 2000 della malossi con i rulli sempre malossi in dotazione. Cambia molto con i dr pulley?
  6. Ciao a tutti. Ho messo gli occhi su una marmitta gpr "furore" che mi piace molto e vorrei capire in termini di resa se ha migliorato qualcosa (velocità massima-ripresa) oppure no. Oppure se qualcuno prima di me ha cambiato la marmitta con un'altra più performante... Il mio meccanico di fiducia sostiene che su un 125 4t cambi molto poco. Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta? Ovviamente cerco qualcosa che sia comunque omologato come la GPR. Grazie.
  7. Se ti può essere utile io ho comprato dei jeans con rinforzi in fibra aramidica su fianchi, ginocchia e sedere. Si possono inserire anche le protezioni e In caso di caduta la fibra aramidica (Kevlar per capirci) fa si che il tessuto resista allo sfregamento. Esteticamente sono identici a dei jeans e ci si può passeggiare senza nessun problema. Effettivamente la doppia fodera li rende più caldi e sinceramente li metto solo quando vado in moto per un giretto serio. 300km lo considero un bel giretto quindi effettivamente fai bene a farci un pensierino. Io utilizzo i “Jeans Course Ro
  8. Ciao, io li ho entrambi ed il basso oggettivamente fa poco ma qualcosina la fa... L'ho montato per estetica più che altro per renderla, per quanto possibile, più "cattiva". Chiaro che poi dipende molto da quanta autostrada intendi fare in questi viaggetti e in che periodo dell'anno. Se fosse inverno ti direi tutta la vita monta quello alto. In estate, secondo me, calcolando anche le velocità massime che raggiungiamo (la mia vento a favore ed in discesa arriva si e no a 100kmh) può andare bene quello basso.
  9. Grazie walker, è fissato bene. Era proprio un problema di colla all’interno del coperchio. Dopo averlo pulito accuratamente si è risolto tutto. Ancora non mi spiego il motivo per cui ci fosse però ora è risolto. Grazie a tutti per i suggerimenti.
  10. Forse sono riuscito a risolvere.... in pratica all’interno del bordo del coperchio c’era una specie di colla che in pratica “incollava” le due parti. E quel piccolissimo strato di spessore che si formava creava tuti questi problemi di apertura e chiusura. Dopo averlo pulito con un prodotto specifico aver rimosso tutti i residui ha iniziato già a funzionare meglio. Poi ho sistemato il gancio della serratura e mi sembra che tutto funzioni meglio. Vediamo tra qualche giorno se effettivamente si è risolto il tutto...
  11. A me sembra combaci tutto perfettamente... troppo.... avendolo comprato online tempo fa non posso renderlo. Oggi verifico quello che mi hai scritto e vedo se riesco in qualche modo ad intervenire....
  12. No, la base è giusta di quel colore. E’ un bauletto piaggio che può essere montato su qualsiasi scooter. Credo fosse prodotto per il fly.
  13. Ciao. oggi ho montato il bauletto sulla mia vespa s ma faccio un’enorme fatica ad aprirlo e a chiuderlo... sembra quasi che la parte sotto sia troppo grossa e solo con molta forza riesco a chiuderlo. Per aprirlo poi è veramente un impresa.... qualcuno ha qualche idea da potermi suggerire? Non è assolutamente un problema di serratura ma di incastro tra base e coperchio. Giuro che è una cosa che non mi è mai capitata....
  14. Dario9

    Dario9

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