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Ganzelmo

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  • Località
    Catania
  • Vespa posseduta
    300gts 2009

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  1. Ho usato la pasta lucidante iosso (comprata su Amazon.... E poi ricomprata e riricomprata anche per lucidare il lavello della cucina che è tornato come nuovo... Scusate l'offtopic ma è stata una bella sorpresa). Ritornando al parabrezza, così come per i leggeri trattamenti di tutte le altre plastiche o cromature, si mette un puntino di pasta sulla porzione da trattare e si imprime una certa forza con movimenti orbitali fino ad assorbimento. Poi passare un panno asciutto in microfibra e consiglio una cera spray. Trascrivo il link Amazon https://www.amazon.it/dp/B00KHTXL14
  2. Insomma, sto cercando questa staffa, se qualcuno ce l'ha in vendita .........
  3. Ecco qua! È finalmente arrivato, compreso il pezzo in plastica con viti. Mi potete confermare che questo modello di bauletto può essere montato sulla portapacchi corto (quello senza ribaltina)? Grazie!
  4. Grazie Edicola9 e Docmi per i preziosi consigli. Sicuramente sceglierò quello "discreto" senza ribaltina. Faccio un giro online.
  5. Ottimo!!! Era quello che volevo sapere! Potresti segnalarmi il link di uno senza ribaltina?
  6. Ho appena acquistato un bauletto originale per Vespa 300gts e mi sto cercando un portapacchi che mi permetta di montarlo. Grazie a chiunque risponderà!
  7. Grazie a tutti per i consigli, davvero molto utili. Tony65 ... Era esattamente il tipo di risposta che cercavo, grazie. Inizio il prossimo weekend con una bella pulita profonda, montaggio del paravento e del termoscudo. Ho constatato che nel vano sotto sella non entra il mio casco jet misura L ed è questo che mi "obbliga" all'acquisto e montaggio del bauletto. Altra modifica che vorrei fare è l'orologio direttamente attaccato all'alimentazione (e non a batteria). Questo lavoro l'ho già fatto nel mio vecchio scarabeo 250gt. Ma a quanto vedo qui nella vespa sembra un po' p
  8. Io faccio casa-lavoro (complessivamente tra andata e ritorno 30km circuito urbano) ed in estate, con zavorrina, per andare a casa a mare (distante 50km) faccio un circuito urbano-provinciale. Le attuali sospensioni originali mi sembrano un po' troppo morbide
  9. Quindi il bitubo non è più disponibile? Se ci fosse ancora, sarei interessato
  10. Ciao a tutti, che belli i forum... Mi ricordano quando ero pischello e cercavo informazioni su come elaborare il cinquantino... Adesso, dopo una Honda Fmx 650 (ahimè rubata) ho una Vespa 300 GTS del 2009 con soli 1.200 km. Tutta, ovviamente, originalissima è stata sempre tenuta in garage sotto una coperta. Dopo aver fatto un tagliando completo ho fatto controllare le gomme e non sono per nulla cristallizzate, anzi, si sono mantenute ottimamente (secondo il parere di due gommisti). Ho appuntamento alla piaggio la prossima settimana per sostituire la pompa benzina (lettera
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