Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

IvoCaste

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About IvoCaste

  • Rank
    Member

Informazioni personali

  • Località
    Alessandria
  • Vespa posseduta
    300 GTS HPE

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. No, sul doc del tagliando hanno indicato solo i cambi lubrificante, spesa 99€. Ti dico, ho fatto autostrada a velocità sostenuta, almeno 100 km, ma rimanere senza dopo 300 km mi sembra assurdo! Meno male che ho controllato. Vorrei anche controllare il liquido del radiatore ma non ho la chiave per aprire il coperchio. Che olio mettete? Castrol 5w 40?
  2. Guarda, l’ho messa sul cavalletto in piano a motore freddo e ho svitato l’astina che si trova a ds della marmitta. L’ho fatto diverse volte e sempre l’astina usciva completamente asciutta. La spia non si è ancora accesa.
  3. No ci mancherebbe, domani vado ad acquistare l’olio consigliato da Piaggio, 5w 40 e lo rabbocco immediatamente. Comunque questa cosa ha dell’incredibile, a questo punto posso solo pensare che il tagliando sia farlocco.
  4. Scusa, non mi sono spiegato bene, ho già fatto il tagliando dei 1000 e dopo aver fatto 300 km il serbatoio dell’olio è vuoto! Astina asciutta! Ah non li danno più? Ma li vendono almeno? Purtroppo per me è un problema andare in un officina Piaggio a causa della distanza. Preferisco acquistare l’olio e rabboccarlo. Certo è strano non averne più dopo il tagliando. Domani chiamo l’officina che ha ft il tagliando per chiedere una spiegazione.
  5. Scusate, ho notato che nella mia Vespa GTS HPE 300 mancano gli attrezzi in dotazione che, credo, si dovrebbero trovare all’interno del vano porta oggetti anteriore. grazie per la vs attenzione
  6. Secondo voi è possibile che dopo 300 km dal tagliando dei 1000 il serbatoio dell’olio sia vuoto? L’astina esce fuori completamente asciutta! inoltre ho notato che mi mancano gli attrezzi che dovrebbero essere in dotazione nel cassetto porta oggetti anteriore! Vano vuoto! voi avete gli attrezzi in dotazione? Dovrebbe esserci un tappo di plastica nera!
  7. Ciao a tutti grazie per i vs commenti, non so stamattina a motore freddo ho spostato la Vespa, ma niente, nessun rumore. Al fine di evitare problemi la farò vedere ad un meccanico autorizzato Piaggio.
  8. Ho appena acquistato una Vespa GTS 300 HPE Super e dopo aver fatto 1200 km, ho notato che muovendola a motore spento si sente rumore arrivare dalla ruota posteriore, tipo tac tac tac.Ho provato a muovere la ruota con Vespa su cavalletto, ho avuto l’impressione che muovesse un po’ troppo da ds verso sx. Secondo voi cosa può essere?
  9. Buongiorno a tutti, mi chiamo Giacomo ed ho appena acquistato una Vespa GTS 300 HPE 2020.
×
×
  • Create New...