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Vik999

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About Vik999

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Informazioni personali

  • Località
    Roma
  • Vespa posseduta
    Vespa Granturismo 200 L
  1. Sono felicissimo di comunicarvi che ho risolto. Molto utile è stato il video del galleggiante postato da walker (che ringrazio). Dopo aver rismontato il carburatore ho notato che il mio galleggiante chiudeva troppo alto. Ho regolato, quindi, la linguetta dove si aggancia lo spillo conico per far si che il galleggiante si riposizionasse così come quello del video. Problema risolto. Grazie a tutti
  2. Ieri insieme ad un mio amico, a motore acceso e senza molleggiare, abbiamo provato a muovere energicamente tutti i fili e tubi per vedere se variava il minimo ma senza risultati. Abbiamo mosso anche il filo della pipetta ma nulla. Ritengo che mi debba concentrare sulla carburazione anche se, sinceramente, dopo aver aperto il carburatore molte volte ora non so più cosa fare. L'unica cosa che mi viene da pensare è il galleggiante che lavora male. Mi vedo quasi costretto a valutare l'acquisto di un nuovo carburatore magari diverso dal Keihin (tipo il Naraku Racing).
  3. In settimana rismonto il carburatore e farò una pulizia più approfondita con fili a spazzola e controllerò meglio il funzionamento del galleggiante. Vi tengo aggiornati.
  4. Grazie a tutti per il contributo. Escludo la rottura del collettore di aspirazione in quanto l'ho controllato più volte. Ho già tentato di alzare il minimo ma il difetto persiste. La regolazione della vite miscela (che la Piaggio ha impostato a 5 giri ) ho provato a cambiarla partendo da due giri ma senza risultati. Ho addirittura tentato di aumentare il getto del minimo (ho provato il 40 e 42) ma poi sono tornato all'originale (38). Domani comunque faccio altre prove rialzando il minimo e provando a muovere fili e carburatore mentre molleggio da fermo. Sto pensando che magari devo sostituire
  5. Ho provato a cercare ma non riesco a trovarlo. Cortesemente mi puoi aiutare a trovare il link ?
  6. Buongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Vittorio e vivo in provincia di Roma. Questa (foto) è la mia vespa granturismo 200 che ho acquistato usata lo scorso anno. Immatricolata nel 2006 quando l’ho presa aveva 30000 Km ora ne ha 38000. L’ho personalizzata e ci faccio viaggi meravigliosi con i miei amici vespisti. Ha un problema di non facile soluzione per cui chiedo il vostro aiuto. Quando affronto dei tratti in discesa a frizione staccata (diciamo a folle) se la strada è leggermente dissestata e, quindi, la vespa molleggia nel giro di 50 metri di strada si spegne. Per farvi capi
  7. Vik999

    Vik999

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