Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

GiorgioBattu

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

GiorgioBattu last won the day on May 20

GiorgioBattu had the most liked content!

Community Reputation

4 Neutral

About GiorgioBattu

  • Rank
    Member

Informazioni personali

  • Località
    Loano (SV)
  • Vespa posseduta
    Vespa GT 200 L del 2003 - Vespa PK 50 HP del 1992 - Vespa P125X senza frecce del 1979

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Perfetto, grazie mille. Perchè sul libretto di manutenzione della Piaggio non è così intuitivo 😅
  2. Buongiorno, ho letto il manuale d'istruzione per regolare il precarico, ma non capisco le 4 posizioni. Devo regolarla considerando che dovró fare un viaggio in due (80kg più 50 kg) e i vari bagagli. Così è la quarta posizione che considera il libretto giusto?
  3. Si, lo so... Peró ho provato la "Sei Giorni" di mio papà ed è un altro pianeta 😂 Forse la GT è quella che ha avvicinato le Vespe al "non solo città"... Vedi Giorgio Bettinelli che nel suo ultimo viaggio ha usato questo modello.
  4. Vi presento la mia GT 200, nulla di che considerando le vostre, ma da quando lo presa aveva 8000 km e ora ne ha 21000... E non ha mai avuto un problema! Girando un po' di Liguria e un po' di Piemonte. La prima foto è un punto panoramico di Diano Marina, la seconda foto è all'entrata del Principato di Seborga (un bel borgo caratteristico dell'entroterra ligure) e la terza è all'entrata di Barolo. È tutta originale, tranne il variatore e la cinghia che gli ho cambiati oggi con il. Kit Malossi.
  5. Ciao Costantino, benvenuto da un possessore di un GT 200 del 2004!👍🏻👋🏻
  6. Ho cambiato oggi il variatore montando il multivar della Malossi con i rulli da 15 gr e cambiando anche la cinghia mettendo la K belt sempre della Malossi. Sarà che ero abituato male, ma mi sembra di andare il doppio tra i 30 e i 70 km/h. Ho fatto bene a montare i 15 o erano meglio i 14? Non ho montato la molla bianca che da la Malossi, meglio montarla?
  7. Buongiorno ragazzi, questa mattina avevo mezza giornata libera e ho deciso di smontare variatore e cinghia per mettere il multivar e la cinghia della Malossi, dato che affronterò un viaggetto di circa 700/800 km. Smonto il carter, tutto super eccitato (ho sia il blocca campana che il blocca variatore della buzzetti) e quando tolgo il dado del variatore trovo questo. Qualcuno puó darmi una mano? Ci vuole un altro attrezzo specifico? Sono andato al rivenditore Piaggio storico e abbiamo controllato anche sui pezzi del 200 GT, ma in teoria quel pezzo non risulta 😤
  8. Se fosse in Italia, non mi porrei il problema, ma andando all'estero e soprattutto in Francia, non è così semplice. Per esempio, anche solo comprando il mangiare in un supermercato, in Italia c'è l'obbligo (in teoria) di segnalare gli allergeni, e tanti prodotti evidenziano il "può contenere tracce di glutine" oppure "senza glutine", mentre all'estero, soprattutto Francia e Regno Unito, non è ben regolamentato. Quindi preferisco portare un pantalone e un felpa in meno e un pacco di pasta in più. 😂😂 Era un pour-parler, comunque quando tornerò vi aggiornerò sicuramente!
  9. Assolutamente si, il vero problema sono io perchè essendo celiaco devo avere un reparto di alimenti sempre dietro! 🤦‍♂️ Devo solo organizzarmi con il lavoro e poi dovrebbe essere tutto ok, nel frattempo se riesco vi aggiorno con un reportage sulle colline astigiane!
  10. Perfetto, grazie per l'aiuto. A questo punto opteró per le laterali, ma senza supporti. Useró una borsa in mezzo alle gambe, le due laterali e il bauletto. Dovrei farci stare tutto! 😂
  11. Buongiorno a tutti, Ho cercato, ma non ho trovato nulla e spero che la sezione sia questa. 😁 A giugno vorrei fare 3/4 giorni in Camargue con la mia compagna e la mia GT 200 partendo da Loano (provincia di Savona), come borse laterali avete qualche consiglio? P. S. In più, è un paio di giorni che in partenza Stratton a e fa un rumore dal variatore, potrebbero essere i rulli consumati? Ha 21000 km. Grazie per l'aiut
  12. Buonasera a tutti, Ho un problema con la 200 Gt di mio papà: va in moto, ma appena accelero muore e si spegne. Problemma al carburatore?
×
×
  • Create New...