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Roby9229

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  1. Oddio, questo non lo.ricordo. Dovrei controllare quando rientro a casa. So per certo che sopra ci finisce una sorta di cappuccio bucato di plastica, però non ricordo se combacia con altro.
  2. È possibile che quel getto non venga nemmeno menzionato su quel sito? Vedo i getti da 33 e 35, quello da 82, ma di 45 o 43 nemmeno l'ombra. Anzi nei disegni menziona un getto da 10, ma non capisco quale possa essere.
  3. E molto simile. Non ha quello scavetto attorno all'estremità e non ha lo spallamento centrale, esce dalla sua sede dritto per dritto, testa cilindrica senza intagli ne nulla. Provo a dargli un occhio a quel sito, non lo conoscevo
  4. Esatto, come getti montava il 34 come minimo e 82 come getto massimo. Quello che a me interessa smontare e questo: Quello cerchiato a SX che sul corpo nuovo e un 35, sul vecchio e un 38 e che a quanto mi e stato detto dovrebbe essere il getto che lavora con l'aria automatica. Il cerchio a DX e la sede dello spillo, la domanda per quello e se e identico tra 125 e 150 o se anche quello cambia in qualcosa
  5. Quello non e il getto che lavora con il solenoide dell'aria?
  6. Non l'ho visto tutto, ma solo la parte zona galleggiante e non lo tocca, lo pulisce e basta Del nuovo carburo ho solo il corpo, per quello che stavo recuperando tutto dal vecchio
  7. A dire il vero non l'avevo visto ancora. Però a vederlo così fa una revisione/pulizia del carburatore. Questo l'ho già fatto, spostando getti, membrana etc da un corpo carburatore all'altro, la cosa però che mi manca e il.getto aria che sul 150 e del 48 mentre sul corpo carburatore che ho (presumibilmente di un 125) e un 45 e il solenoide che ci devo montare e del 150. Devo quindi spostare anche il.getto del 48 sul nuovo corpo carburatore, rimuovendo il getto 45.
  8. Nessuno nessuno che sa dare un aiuto? Ho addirittura pensato al cannello... Il materiale del carburatore (alluminio?) dilata prima dell'ottone con cui e fatto il getto... Teoricamente si dovrebbe sfilare... Praticamente non sapendo come sia fissato, e come fare il 6+1 al SuperEnalotto. In qualche modo viene messo dentro di fabbrica. Il più e trovare con quale modo e decidere come procedere all'estrazione. Un officina mi ha detto che si può togliere, però ci voglio o degli attrezzi particolari. Qualcuno ha notizie su attrezzi di questo tipo?
  9. Nessuno che mi sa dare una mano o una dritta? Che si, scaldandolo con il cannello sis fila ..
  10. Ciao a tutti, ho una domanda da porvi, non ho trovato nulla sul forum a riguardo e anche online poco niente che potesse tornarmi utile. Ho acquistato un corpo carburatore Walbro revisionato per cambiare il mio attuale. Ho spostato qualche piccola parte che mancava e regolato la vite a 2 giri svitata. Chi mi sa dire se e possibile rimuovere e come, questo getto? Sul vecchio carburatore e del 48, su questo e del 45... Non so come fare. Grazie mille a tutti per l'aiuto Roby
  11. Ciao, sono Roberto da Milano 27 anni
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