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Zinnu

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  1. Zinnu

    Vespa 200 gt

    No, devi andare, quando si acquista una cosa deve produrre emozioni... Andare a vederla non credo ti costi molto a quel punto puoi valutare meglio. Ovviamente tira il prezzo più che puoi se sei seriamente convinto dell'acquisto, altrimenti se non ti fa una buona impressione lascia stare. Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
  2. Zinnu

    Vespa 200 gt

    È una foto pure non perfettamente frontale, con la striscia bianca la ruota sembra ancora più storta, dalle foto che hai postato nella prima sembra il parafango nella seconda con striscia sembra la "forcella" e di conseguenza la ruota. Rimango dell'idea che sia il parafango storto Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
  3. Zinnu

    spia service.

    Purtroppo dopo il consumo anomalo di olio è imputato alla gestione del propulsore, tirate a freddo del motore, olio non cambiato con regolarità queste due cose sono il male del motore, per consumo delle fasce elastiche o sedi valvole logore, o usura gommini guide valvole. Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
  4. Zinnu

    Vespa 200 gt

    Vista così è il parafango storto. Per metterla in moto svuotate il serbatoio dalla benzina vecchia... Cambiate la candela, mettete la nuova candela e benzina ed incrociate le dita sperando che parta altrimenti va pulito il carburatore o nella migliore delle ipotesi basta ripulire la vaschetta dalla benzina vecchia, ovviamente batteria nuova. Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
  5. Zinnu

    spia service.

    Solitamente proprio quando sono nuovi e le tolleranze meccaniche non sono ancora al 100% per i primi 5000 km è normale che consumi un po' di olio in più, poi dopo l'assestamento diminuisce notevolmente. Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
  6. Gioco valvole, basta rimuovere il coperchio punterie. Per curiosità quanti km ha? Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
  7. Il problema è che quando guidi non stai sempre con gli occhi sulla strumentazione, sopratutto di giorno con la luce poco visibile, diverso di notte la spia rossa può attirare di più l'attenzione, ed è lì che ti frega. Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
  8. Per il bozzo riscalda la parte con il phone e poi con una ventosa tiri fuori la lamiera Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
  9. Mah.... Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
  10. Ringrazio tutti per gl'interventi, non ho fretta per acquistare ma durante l'inverno si acquista meglio... Detto questo è il solito problema che su foto sembrano ottime poi vai a vederle e non rispecchiano le aspettative, non sono proprio a digiuno per la meccanica quindi ci sono dei campanelli d'allarme che più che spaventare mi annoiano metterci mano, in Sardegna non ci sono tanti annunci ed anche dai concessionari non se ne trovano con facilità. Sono fiducioso prima di questa estate dovrei trovarla. Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
  11. Allora vi aggiorno, sono andato a vedere di persona la vespa, di carrozzeria messa bene per essere nera, quello che mi ha lasciato perplesso la plastica sterzo con leggere deformazioni come se il calore o del sole o altra fonte avesse deformato lato destro sopra il tasto rosso, altre plastiche deformate e non perfettamente accopitate quelle posteriori in basso, a seguire finché è rimasta accesa gocciolava ogni tanto un po' di olio vicino al cavalletto centrale (a detta del proprietario ha cambiato l'olio di recente..) display completamente cotto dal sole, plastica trasparente strumentazione in buone condizioni, plastica faro anteriore opaca, motore lineare e silenzioso, ammortizzatori a detta del proprietario sostituiti due anni fa visti così può anche essere.. Parabrezza di concorrenza come il bauletto posteriore, non mi ha convinto proprio per niente.. Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
  12. Grazie Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
  13. Salve, nei prossimi giorni andrò a vedere una GTS 250 del 2006 con 47000 km uniproprietario, adulto, credo abbia circa 60 anni, oltre a controllare l'impianto elettrico nel limiti del possibile, pompa benzina (mi ha anticipato che non è mai stata sostituita), il famoso tasto rosso, gioco cuscinetti sterzo... Cos'altro ci sarebbe di sensibile a difetto sulla prima serie? Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
  14. Alla fine quali sono le Annate migliori da prendere in considerazione per un acquisto di un usato sia per 250 e 300? Cosa dovrei controllare se vado a vedere qualche usato? devo stare attento a qualcosa in particolare? Tipo impianto elettrico magari apertura sella? Rumori meccanici? Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
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