Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

Zagato

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About Zagato

  • Rank
    Newbie

Informazioni personali

  • Località
    TORINO

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Perchè..."speriamo che non sia il pick-up dello statore"?
  2. Ok...provo a sostituirla e ti faccio sapere.Grazie
  3. I morsetti son ben serrati.Non sapevo della presenza di una resistenza nella pipetta.Ho notato che i difetti si accentuano con le temperature elevate di questi giorni.
  4. Si il serbatoio è stato svuotato e pulito,il carburatore (keihin) l'ho soffiato tutto,smontato i gigleur e soffiati,la membrane è morbida e integra.la candela è nuova e la pipetta è in ordine.Potrebbe essere la centralina?
  5. Buongiorno,ho acquistato recentemente una vespa 50 ET4 del 2005 con soli 1400 km.E' stata ferma almeno 5 -6 anni.Ho sostituito ovviamente la batteria,l'olio,la candela e la vespa è partita senza problemi.I problemi sono nati con l'utilizzo.Mi spiego.La vespa parte bene,anche se ha difficoltà a tenere il minimo da freddo.Il peggio arriva quando la vespa è calda,dopo aver percorso 5-6 km.Alla velocità max sembra tirare indietro,tanto che per avere una marcia più regolare devo decelerare un pò.A parte questo quando riaccelero dopo una decelerata,il motore manca,bucando alla grande,tanto che in qualche occasione mi sono trovato in difficoltà.il più delle volte in questi casi il motore si spegne al semaforo e non vuole più ripartire se non dopo una decina di minuti.Ho smontato e pulito il carburatore,sostituito il rubinetto benzina ma senza alcun risultato.Chi mi può aiutare? Grazie
  6. Ciao a tutto il gruppo,sono Giovanni di Torino e dopo tante vespe con le marce ora ho una vespa 50 ET4.
×
×
  • Create New...