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Robby66

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    Pisa
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    Vespa GTS 300 Super

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  1. Dai Tony ... non e' il portachiavi. Comunque ... x le ralle ... verifico. Grazie!
  2. Ciao ragazzi, quando transito su una buca pronunciata, le schocche intorno al fanale (credo ...) producono un sonoro "CLOK". Di recente, ho cambiato la batteria, ma penso di aver ri-montato tutto, in maniera corretta. Le vostre Vespe sono silenziose, in presenza di asperita'? Grazie.
  3. Problema risolto. Forse a qualcuno puo' servire. E' bastato una sapiente spruzzata di WD40 ... e' un strattone e ... ecco fatto. Considerate - pero' - che i supporti recenti hanno un dispositivo di blocco che evita di perdere il parabrezza per la strada, con conseguenze potenzialmente pericolose. In questo caso, per sfilare il supporto, basta ruotarlo di 90 gradi verso sinistra.
  4. Ragazzi ... questo non mi era ancora capitato! Smontanto il parabrezza, un supporto non ne vuole sapere di uscire. In pratica, allentato il dado, con una 17, il supporto scorre liscio, fino a bloccarsi come se ci fosse un blocco meccanico. Cosa sta succedendo??? Grazie!
  5. Beh ... anche la cresta da sola ... ha il suo perche'!
  6. Possiedo un 2012 (euro 3). In condizioni normali, ho letto sul tachimetro 130 e il motore - probabilmente - avrebbe spinto ancora un po'. Con il parabrezza medio (dopo un breve lancio), ho letto 120. Peso poco piu' di 60 Kg.
  7. E come ti trovi con gli YSS? Me li ha proposti un officina seria ...
  8. Ciao a tutti. Sposto la discussione iniziata in "PRESENTAZIONI", visto che si sta facendo interessante. Dunque, si parla di tamponi, anche in neoprene. Domanda ... ma all' atto dell' acquisto delle sospensioni, non vengono forniti i tamponi? Ovvio che, visto la sostituzione degli ammortizzatori, conviene cambiare anche questi ...
  9. Probabilmente, non hai spinto a fondo i sostegni nei tubetti; l'elemento a espansione, non supportato, si e' rotto e quando stringi (con la chiave da 17), giri a vuoto e non si serra.
  10. Robby66

    Eccola!

    Fatto! Lt. 1,3 di Castrol (gli accordi sono cambiati ...), filtro olio, filtro aria, massette e cursori, pulizia carter e scartavetrata alle masse della frizione. Inoltre ... serraggio generale dei bulloni e pressione gomme. I pneumatici li ho messi su 2 anni fa! Li cambiero' l'anno prox!
  11. Robby66

    Eccola!

    Grazie! Dunque ... ha 10000 Km abbondanti e sto facendo un pensiero per degli ammortizzatori nuovi.
  12. Ciao ragazzi. Sulla mia (my 2012), in condizioni normali, la lancetta del termometro si posiziona un filo sotto l'indice mediano. Qualcuno sa dirmi a quanto corrisponde? Immagino stiamo intorno a 90 gradi centigradi. Corretto?
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