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  1. Se fermano con collaudo scaduto, sanzione e applicazione di fustello su libretto , prestampato e scrittura a penna , del tragitto che si dichiara ...dove si porta l auto, con limite di km distanza . E non si può usare se non il giorno che si va al collaudo con prenotazione, con tragitto verso il centro collaudi su prenotazione
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  2. La revisione si può fare anche dopo la scadenza stabilita , cioè 24 mesi dalla precedente o 4 anni se nuova , basta non circolare nel frattempo. Se scade il 28 febbraio e la fai il primo marzo non vedo problemi, se vuoi guadagnare un mese. L'importante è che tu muova il mezzo solo per andare al centro revisioni il giorno della revisione . Quello che non vedo è il perchè guadagnare un mese, a che serve ? Se tutto va bene ti piazzano anche un aumento nel frattempo. Meglio stare nei termini.
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  3. Verifuca se lo strumento funziona , stacca il filo sensore e mettilo a massa , con quadro acceso ....la lancetta deve andare al max....se non ce già il faston staccato.
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  4. Accidenti è un lavorone arrivare lì sotto certo che hanno avuto fantasia installarla lì.... forse è la nota dolente di questa versione??? Oggi vado dal meccanico e spiegherò la situazione 🤞 Grazie walker52 per la tua professionalità 💪💪
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  5. Non uso la Vespa tutti i giorni, di conseguenza Ho fatto la prima revisione con scadenza Luglio, il primo giorno disponibile d'agosto, facendomi inviare il foglio per la circolazione dal centro revisione e dopo altri due, stessa cosa, ma a Settembre. Sono sempre stato in regola e non ho mai circolato senza revisione. Se decido di spostare la revisione è perché diventa problematica farla in quel mese specifico, di conseguenza, non ho nessun problema nel tenere ferma la Vespa, un giorno, una settimana o un mese. Non ho usufruito della proroga Covid, in quanto non avendo problemi nel
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  6. Chiarissimo, grazie. Ne ho trovata una nuova da un privato a 60€, non male penso...
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  7. Fatto, con le dritte giuste è un gioco da ragazzi...Ti ringrazio!
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  8. Credo che l aumento gia stabilito, partirà dal 1 febbraio , circa 79,00 più o meno..invece che 66,80 attuali mi sembra .
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  9. Infatti, ho provato a dare un paio di colpi di gas a motore spento ed è pertita subito evidentemente è proprio così che si deve fare comunque Grazie a tutti voi
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  10. Entro il 28 febbraio 2021 , prendi appuntamento...
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  11. Ho notato che sui nuovi modelli la cinghia di trasmissione si cambia ogni 10000 km, prima si cambiava ogni 15000. https://wlassets.vespa.com/wlassets/vespa/it/intervalli_manutenzione/EU5/GTS_300/original/GTS_300.pdf?1610722948019
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  12. Si Tapass, ovviamente un qualcosa si noterà, ma trattandosi di una zona tutta curve non si dovrebbe vedere più di tanto, al massimo se poi viene tutta lucidata non lo noterai proprio.
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  13. In foto le viti dello strumento, che potrebbero essere lente ..o ossidate le piste, in caso togliere una per volta ,( e rimettere, non levarle tutte insieme) e carteggiare la pista di contatto bulloncini e verifica il connettore dello strumento...
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  14. A volte quelle a carburatore, serve pure un po di cicchetto!!
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  15. Discorso starter. In teoria, se non funziona il cablaggio, lo stesso dovrebbe restare sempre sollevato, lasciando passare più benzina e dando problemi di affogamento anche a caldo. Discorso diverso se freddandosi lo spillo non sale e di conseguenza l'accensione a freddo è difficoltosa, ma una volta scaldata va bene. Dico bene? Comunque, sono uno di quelli che non ha mai avuto problemi di accensione a freddo pur lasciando la vespa all'aperto. Addirittura l'LX, più è fredda e meglio parte.
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  17. Ok grazie per le risposte, Candela nuova, filtro pulito, il minimo una volta avviata mantiene benissimo, non mi resta che controllare l'aria automatica vi terrò aggiornati
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  18. controlla anche la candela,che sia bella pulita e faccia una bella scintilla.. il carburatore oltre che tutto funzionante deve essere ben carburato.
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  19. No no, deve partire bene...anzi benissimo dato che lo starter fa entrare più aria quindi la senti accelerata all'inizio. Se devi fare una prova dello starter lo smonti e lo colleghi ad una batteria e vedi se riscaldando lo spillo avanza.
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  20. Ciao ci sono vari post che parlano di problemi di accensione, quasi tutti legati proprio al carburatore, se la batteria è bella carica, verificane lo stato e che arrivi da accesa a circa 14, da spenta deve stare a 12,30 minimo verifica il carburatore. Guarda i seguenti post Poi magari se non trovi nulla scrivici nello specifico cosa succede, che sicuramente troverai assistenza.
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  21. Ciao benvenuto, qualche foto della tua Vespa è d'uopo... A noi piace vedere le belle forme... 😁 se vuoi pubblica.
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  22. Be guarda i segni sono ricordi di guerra, come li chiamo io, ma ovviamente il mezzo più è sano ed è più piacevole, riverniciare le chiappe non è un problema, tutti i carrozzieri possono usare il tintometro, un apparecchio che permette di ottenere il colore reale del mezzo nel momento in cui si trova, il giallo tende a sbiadire, quindi è compito di un buon carrozziere anche sfumare le parti per far notare meno il tutto, la fortuna però è proprio la sua forma, con tutte le curve si noterà poco eventuale differenza di colore, che sicuramente un pelo ci sarà sempre, per ovviare si può anche effett
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  23. Piaggio da la possibilità di scaricare il manuale uso e manutenzione per tutti i modelli a partire dalla produzione 2004 inserite il numero di telaio della vespa: http://manuals.vespa.com/ Unica condizione è che voi siate i proprietari della vespa anche secondo i dati vendita della Piaggio.. se ancora non lo siete (per esempio per acquisto usato) inviate copia del libretto alla mail del customer service piaggio
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