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Showing content with the highest reputation since 05/16/2019 in all areas

  1. 2 points
    Finalmente è arrivata!! Ora la vecchietta non è più sola.....
  2. 2 points
    https://m.facebook.com/groups/44614634792?view=permalink&id=10156107935309793
  3. 1 point
    Si su la plastica l'unica soluzione è scaldare e spingere fuori, puoi provare anche attaccando un pezzetto di colla a caldo e un bastoncino, scaldi la parte e tiri, senza staccare il vetro, potrebbe funzionare lo stesso, poi la colla a caldo la si riscalda e si toglie e lucidi
  4. 1 point
    Se lo specchio viene via come l originale , usando WD40 e lieve pressione a estrarlo ...poi col phon scaldi la plastica e spingi fuori la bugna ....😉
  5. 1 point
    Verifica la ricarica del mezzo , che funzioni a dovere ...perché cose non carica bene si scarica e fa lo scherzo...Verifica i morsetti che siano stretti...il pulsante a posto in che senso cambiato p solo lubrificato??
  6. 1 point
    ciao,contatta Cristiano(Carbone) se non lo hai gia' fatto...conosco Cristiano da anni, e' persona disponibilissima con tutti e sicuramente ti risolvera' il problema!!
  7. 1 point
  8. 1 point
    Ciao Gugona! Sono assolutamente d'accordo con te! O i tachimetri raccontano favole o a qualcuno puzza davvero la salute!! Io appartengo a un altro mondo e a un altro concetto di Vespa Ciao Pino
  9. 1 point
  10. 1 point
    Macchianera, allora bari.....
  11. 1 point
    La mia va dritta se mi siedo storto
  12. 1 point
    Guarda Xericos... Negli anni ho provato vari scooter: x max 250, beverly 250, Malaguti 50, Benelli 50, Malaguti 100, Runner 200, Vespa gts. Chi più chi meno tutti tirano da una parte o dall'altra... Forse il beverly e il Runner erano i migliori, poi precisiamo che il cilindro è centrale ma in effetti il carter con la trasmissione sta a sinistra e volendo fare il pelo a destra c'è il serbatoio che col pieno influisce di ben 8kg, pure lo scarico sta a destra e anche quello pesa non poco! Aggiungiamo la sospensione anteriore che obbliga il manubrio a sinistra ed è facile capire che è impossibile bilanciare uno scooter con certe caratteristiche. Cmq resto in attesa! Sono curioso di conoscere il responso dei tecnici Piaggio! Si sa mai che poi faccia sistemare anche la mia!
  13. 1 point
    Se fosse in Italia, non mi porrei il problema, ma andando all'estero e soprattutto in Francia, non è così semplice. Per esempio, anche solo comprando il mangiare in un supermercato, in Italia c'è l'obbligo (in teoria) di segnalare gli allergeni, e tanti prodotti evidenziano il "può contenere tracce di glutine" oppure "senza glutine", mentre all'estero, soprattutto Francia e Regno Unito, non è ben regolamentato. Quindi preferisco portare un pantalone e un felpa in meno e un pacco di pasta in più. 😂😂 Era un pour-parler, comunque quando tornerò vi aggiornerò sicuramente!
  14. 1 point
    Assolutamente si, il vero problema sono io perchè essendo celiaco devo avere un reparto di alimenti sempre dietro! 🤦‍♂️ Devo solo organizzarmi con il lavoro e poi dovrebbe essere tutto ok, nel frattempo se riesco vi aggiorno con un reportage sulle colline astigiane!
  15. 1 point
    Trolley sul portapacco posteriore ed eventualmente zainetto daventi a chi guida. Borse laterali sula vespa:pericolose ed orribili.
  16. 1 point
    Buonasera a tutti , mi chiamo Fabio ho 26 anni vivo a Torino e sono un felicissimo possessore di una Vespa GTS 250 ! Felice di far parte di questo forum , un saluto a tutti👋🏻👋🏻👋🏻
  17. 1 point
    Ciao a tutti, eccomi qua, per il matrimonio mia Moglie mi ha regalato una stupenda vespa 150 lx ie del 2009 a cui tengo tantissimo. Io sono della provincia di Monza e Brianza e spero di poter, nel mio piccolo, essere d'aiuto e supporto al forum.
  18. 1 point
    La mia Touring 300 hpe verde, bellissima
  19. 1 point
    Allora provata la vespa, se lascio lo sterzo di poco ma tende anche la mia a destra, ma è poco avvertibile, ma se tolgo le mani e cammino si vede che tira a destra.
  20. 1 point
    Ciao a tutti, grazie mille per il benvenuto! Ecco qualche foto al volo della mia vespa:
  21. 1 point
    La batteria la cambierei , visto l età e problemi.
  22. 1 point
    Usa il tasto cerca, é argomento già eviscerato, sennò il forum diventa caotico
  23. 1 point
    PS quando dici non parte , gira i motorino avviamento o è muta , non gira ???...Se la batteria è buona "sicuro ?"...verifica comunque i morsetti che siano stretti ...Non sarebbe la prima volta che sono lenti , e fa quel "difetto"
  24. 1 point
    Freccia rossa connettore centralina . Freccia verde connettore iniezione ...
  25. 1 point
    Come si vede non ha tasto rossoi ...ma tasto cieco nero
  26. 1 point
    La LX ...non mi sembra abbia il tasto rosso ! possibili cause ; 1) Pipetta candela da cambiare ( ha una resistenza all interno che a volte scaldandosi non va ) 2) cavo bobina rovinato 3) Connettore iniettore lasco , che non fa contatto ( se si muove , possibile sia lui ) 4) pompa benzina...che non va , Se si ferma fai attenzione se la senti ronzare acendendo il quadro ...per pochi secondi togliendo il sotto sella . 5) stacca conettore centralina/corpo farfallato e spruzza del WD40 per pulire contatti, A QUADRO SPENTO , TOGLI LA CHIAVE... 6) controlla la carica batteria con tester PS non credo sia il corpo farfallato da pulire !! Il tutto se hai manualita ...
  27. 0 points
    Il led continua a funzionare, in compenso ho fatto danni smontando il contachilometri...
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