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  1. Un saluto a tutti, vi presento la mia 150 LX del 2008 riportata "a nuovo". L'ho acquistata ad un prezzaccio con vistose strisciate, bollata e con alcuni elementi mancanti o rotti. Per fortuna la meccanica era in ordine. Riverniciata tutta, sostituiti i pezzi danneggiati e messi quelli mancanti, cambio olio e filtri (fatto da me) e voilà, la Vespa è come nuova...
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  2. Disto dal centro solamente 7,8 km, eppure qui c'è ancora tanta campagna, dopo 8 ore di lavoro in scooter, sotto l'acqua, poter vedere lo spettacolo di animali in libertà non ha eguali, vi metto un video per farvi capire, questo era quello che mi aspettava oggi mentre rientravo.
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  3. Non si finisce mai di imparare 😉
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  4. Se gts 125 del 2009...ha il collettore come il 250 /300 , sono uguali...però se metti arrow , devi prendere completa di collettore.
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  5. Facile seguenza smontaggio copertura faro, cambia i pulsanti e vedi se ritorna tutto a posto , stop e consenso avviamento.
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  6. Vale per tutti..anche per me, sempre detto!! 😊😉
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  7. Salve vorrei sapere se ci sono delle differenze tra gli scarichi aftermarket in base alla cilindrata, la mia vespa è una Gts 125 2009 a carburatore, è possibile montare ad esempio una arrow della 250/300 dello stesso anno o tipo fino al 2012?
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  8. Si confermo la mia è a due pezzi collettore e terminale, quindi posso montare tranquillamente anche scarichi che montano sulla 250/300 senza avere problemi?
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  9. A mio avviso si, devi solo tappare l'entrata della sonda lambda perché la tua ne è sprovvista. Ah, devi prendere anche il collettore..la 125 ha tutto in un pezzo ma non le successive (es. Questa è di una 300)
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  10. E bella domanda Penguin però è così, comunque guardandole meglio, credo che si possano sostituire con degli stop da muro, la forma è quella, non so se esistano così grandi
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  11. Bellissima rossa fiammante con quella sella così sexy al tatto!!😍🤣
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  12. Molto carina, mi piace, ben arrivato
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  13. Bel lavoro è venuta veramente bene 👍
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  14. Tasto rosso...pipetta candela..cavo pipetta/bobina...cablaggio impianto.
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  15. 👏👏👏👏👏 complimenti per il lavoro fatto
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  16. Buonasera .Mi sono documentato bene e c'è un neo non di poco conto. L'iPhone che è in grado di 'agganciare' alla rete Find My di Apple anche accessori prodotti da terzi deve avere il chip U1 ultra wideband (UWB) che possiedono solo gli iPhone 11 , 11 pro e modello successivo. L'idea era buona però.
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  17. Generalmente i 125 percorrono pochi km e con il tuo budget, si possono trovare dai 20 ai 35.000km Un 125 4t può arrivare anche a 100.000km senza interventi particolari al motore, motivo per cui i chilometri, contano poco. Con 1100€, si trovano Vespe con 12-15 anni e in questo caso, va considerata la manutenzione fatta dal precedente proprietario, nel senso che una Vespa con 20.000km, può esser messa peggio di una con 35.000km Questo perché, generalmente, il poco utilizzo corrisponde ad una minor manutenzione, anche se non è chiaramente una regola assoluta. La Gt è ovvia
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  18. Sarà il "malefico" tasto rosso. Spruzza wd-40 e agisci più volte sul pulsante a motore spento. Se cerchi se ne è parlato diverse volte
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  19. Anche io ho una 250 e prima ogni tanto lo faceva, prova a spruzzare uno spray per contatti nel tasto rosso, l`interruttore di emergenza, alla mia cosi si e risolto il problema e adesso lo spruzzo regolarmente e non mi da problemi.
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  20. Io procederei per ordine: batteria collegata con altra per escludere lei come causa. Se problema persiste controllare efficienza interruttori "stop", ad ogni tirata di freno la luce deve accendersi (alle volte sono un po' capricciosi) se non è così la causa potrebbe essere questa. Se vanno bene altro indiziato come ti hanno detto pulsante avviamento: prova a spruzzarlo di wd40 o simili. Ultimo potrebbe essere anche il motorino di avviamento. Sono tante le possibili cause... A distanza solo tante possibili risposte. Dal vivo si potrebbe capire di più, tipo quando accende se il motorino gi
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  21. Meglio lasciarlo a casa che legato a quel seggiolino, chi lo ha progettato è un demente, un pazzo e probabilmente non ha figli, vi rendete conto che in caso di scivolata il bambino rimane vincolato al seggiolino e, nel caso la vespa o il mezzo a due ruote scivoli potrebbe riportare seri danni? La legge italiana prevede che debba avere 5 anni e, comunque arrivare bene alle pedane, quindi o si mettono delle zeppe alla pedana stessa, magari forandola e alzandola che so anche con un legno o, come nel post che ho messo, oppure lasciatelo a casa.
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  22. Foto, foto, foto... Benvenuto, ma facci godere vedendo la tua vespa. Puoi mettere fino a 100 foto, giusto Xery?
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  23. Salve a tutti mi presento sono un vecchio vespista Antonioskeet possessore di un gts 250 dal 2005, prima ancora di una Ts 125 e poi un rally 200 ma parliamo degli anni 70. buona giornata a tutti
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  24. Basta citare la fonte del forum nel tuo post, pubblicare delle foto, che sono online, per la legge italiana non è reato, la registrazione è relativa comunque al tuv, che omologa un po' tutto in germania, in modo tale che tale brevetto sia accettato dalle case, in pratica è come se fosse stata una ditta e non un artigiano qualsiasi, oltre, ovviamente a tutelarsi nella riproduzione, che comunque anche in questo caso trova il tempo che trova, visto che è, per diritto alquanto complessa la materia, accertare che chi lo ha riprodotto non abbia avuto la sua stessa, idea, basta che l'oblò sia di dive
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  25. Buonasera io ho montato un allarme dopo che una notte me la stavano caricando su un furgoncino . E io sto in un centro storico . Grazie al cane che mi ha svegliato sentendo rumori strani mi sono affacciato e questi me lhanno lasciata cadere e so scappati . Messo allarme ci hanno provato altre 5/6 volte in questi anni ma sempre invano perche suona anche se ti ci metti a sedere . Ovviamente molte volte basta il passaggio di moto o di auto piu veloci che parte l allarme . Quindi posso dire che a me l allarme è servito , e vi posso assicurare che anche se è vecchiotta la vespa attira sempre i ladr
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  26. Nel messaggio Inviato 18 settembre 2019 - 22:10 dice di averlo venduto
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