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  1. La tua tecnica pare abbia funzionato. Diciamo che in questo giorni ho utilizzato principalmente il freno posteriore premendo la leva dolcemente, in modo da far scaldare le ganasce e stamattina si è comportata bene e anche il mordente iniziale è nettamente migliorato.
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  2. Metti rulli originale e cinghia originale...non levare rasamento...la cinghia può andare a toccare la coppa e poi perde...
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  3. Siamo (mia moglie ed io) appena ritornati da una gita di due giorni sulle Dolomiti. In questi due giorni passati percorrendo le strade di montagna da Tolmezzo, passando per Sappada , Auronzo , Cortina passo Falzarego siamo arrivati a La Villa in val Badia, dove giusto il tempo di lasciare giù il bagaglio (poco per fortuna!!) siamo andati al passo Gardena.
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  4. Metti la polini, il deng lo fa i primi 100/200 metri a freddo...ma niente di che...smussa gli angoli ferodi e carteggia gli stessi con carta P80, ce l ho da circa 7/8 anni perfetta, non scalda..più reattiva...non muggisce ..non strappa in partenza..non si deforma. Frizione originale...e tutto il resto pure.
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  5. Be uno che si chiama Vespak e scrive "una mia gita domenicale nella baia della citta'di Rafina famosa per il porto con traghetti che portano alla maggioranza delle isole più famose di Grecia." Non penso scriva da Palermo eheh! Ciao
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  6. Avendo portato la Vespa al passo Gardena correva l'obbligo di andare anche al Passo Sella che per me rimane uno dei più suggestivi delle Dolomiti, ed infatti ci siamo andati il giorno dopo. Abbiamo incontrato altri "amici" della mitica Vespa con i quali abbiamo chiacchierato (immaginate l'argomento!!!!!??????) e ci siamo dati virtuale appuntamento per l'anno prossimo.
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  7. Per ridurre i rumori della trasmissione e migliorare il funzionamento è consigliato lavorare i ferodi della frizione smussando tutti gli angoli vivi e creando degli inviti. Questo migliora la fase di attacco del ferodo alla campana e contribuisce ad eliminare rumori vari e grattate. Poi con della cartavetro a grana 100 grattare la superficie dei ferodi per eliminare lo strato superficiale vetrificato che si forma con l'uso. Infine con un seghetto da ferro creare sulla superficie dei ferodi dei solchi a 45 gradi, ameno due per ferodo. Questi solchi servono per favorire l'espulsione della polver
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  8. Si un 300 hpe. Certo lo spero ma per un mezzo nuovo uno spera sempre di non aver problemi almeno per un pò di tempo
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  9. ancora alle prese con questo problema, ma ultimamente troppo frequente, ho misurato le resistenza dell'antenna ,come trovato su internet ,cioè deve essere a 8hom +-2 e andava bene allora ho tagliato il connettore che va' nell'antenna e con dei faston ho collegato i fili direttamente e poi sigillato con del silicone. E' una settimana che non ho più questo problema credo che finalmente sia risolto. volevo far sapere a chi potrebbe interessare
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  10. Confermo io ce l ho. Non ho resistito a prenderla sostituendola al primavera 150. L ho presa in supersconto ne avevano 3 bianche che sono andate via subito. Scocca uguale a tutte le modernvespa dal granturismo 200 del 2003 alle hpe di oggi(ho preso la pedana in gomma dal mio 200granturismo e messa sulla 150 gts. Idem copertina) ovviamente con le dovute modifiche tecnologiche La mia è anche abiessata cosa che non aveva il primavera. La puoi vedere nella mia presentazione di qualche mese fa.
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  11. malossi 134,07 ,originale 134,012 direi che sono uguali
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  12. Scusate se mi permetto di puntualizzare ed approfondire (per chi fosse interessato) una cosa sulle campane frizione, che ogni tanto sono oggetto di discussione e acquisto. La funzione della campana come sappiamo tutti è quella di trasferire il moto dal gruppo frizione agli ingranaggi ruota. Compito arduo viste le temperature in gioco e la coppia erogata dal motore 300. Oltre a questo il suo compito finisce, e ogni variazione di peso in più è in meno è ininfluente sulle prestazioni, infatti parliamo di variazioni rispetto all'originale di 100/150g che se l'analisi si fermasse qui, influirebbero
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  13. La campana Malossi è di qualità molto più alta rispetto alla campana originale ma non è alleggerita. Anzi, come hai già visto pesa di più. La campana alleggerita la fa la Polini, pesa 980 grammi contro i 1100 della originale. Però non ti aspettare miglioramenti nelle prestazioni, la campana alleggerita scalda meno ed è più resistente allo stress rispetto a quella originale ma a livello di prestazioni il miglioramento è praticamente impercettibile. P.S: io ho avuto la Malossi e la Polini, la prima con la frizione originale grattava di brutto, la seconda era rumorosa a freddo. Alla fin
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  14. Inizialmente avevo sostituito la mia 200 L con una primavera 150 d'occasione del 2018 ma non mi sono trovato bene per via del telaio troppo piccolo. L'ho tenuta qualche mese poi sono riuscito a venderla allo stesso prezzo di acquisto ed ho acquistato una GTS 300 hpe.
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  15. Il 150 da quello che ho visto l'hanno prodotta dal 17 al 19, il 125 tutt'ora. Scocca uguale
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  16. concordo. lx o primavera un'po' piccolini
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  17. Per portarmi dietro tutte le ragazze, come minimo me ne servono due...
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  18. Grazie della dritta, la provai due anni fa appena ritirata dalla concessionaria, poi mai più...
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  19. Sempre fatto così...per reinserirlo nelle guide..poi bisogna vedere se il fermo plastica non è rotto...in caso "inventarsi" qualcosa per tenerlo fermo...sabato ho fatto passare una fascetta a strappo...a tenerlo.
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  20. Usalo ogni tanto...così non si blocca il cavo nella guaina
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  21. Scusami di nuovo walker 52 , ma era la ''poca forza'' con la quale la tiravo , mi sembrava fragile nonostante il filo d'acciaio , allora ho tirato un po' piu' forte ed ha sbloccato la sella !!! Grazieeeeee walker 52 sei stato di ottimo aiuto grazie ancora
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  22. Ottime prestazioni pero' mi/vi faccio una domanda. Se già a 120 la gas si alleggerisce davanti e diventa meno stabile (per non parlare della sospensione anteriore originale che non è delle migliori e dei freni che non sembrano essere quelli proverbiali montati sulle Porsche), a 140km/h in strada (non in pista ovviamente) non si rischia di diventare su strada una palla di fuoco🚀 💥 fuori controllo? In pista ovviamente il ragionamento non fa una grinza.
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  23. Ciao, io ho trovato questo, che indica che la predisposizione elettrica nella Sprin/Primavera si trova altrove. Vespa Primavera_Service_Manual.pdf
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  24. Assolutamente si ed è quello il problema. Quando presi l'LX, avevo fatto i conti di non superare i 3-4000km all'anno. Chinetto... ha ragione Xericos... Ci lasci con la acquolina in bocca... Però già il fatto che ci sia una bellissima LX rossa al posto della solita GTS è Comunque appagante.
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  25. Ti Lovvo!!!! 😄😉 Speriamo bene! Se riesco finito lavoro raggiungo la mia amica e spruzzo tutto e ti faccio sapere. Dita incrociate 🤞
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  26. Uso e manutenzione gts 300.pdf GTS SUPER 300 IMPIANTOELETTRICO .pdf MANUALE SERVIZIO GTS 300.pdf
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  27. Uno di questi...credo quello a dx in fondo ma può essere un altro
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  28. Allora i rele sono sotto cravatta c'è ne 3 , uno faro...uno ventola...uno iniezione , altra cosa spruzza wd40 su connettore centralina levamdolo A QUADRO SPENTO..poi lo rimetti e provi.
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  29. Spettacolo!!!!! La retroilluminazione bianca è davvero Elegante e moderna. Per vedere se esiste davvero un problema di lampadina tra i 30 e i 70 prova a cercare qualche immagine del tuo cruscotto su internet e vedi com è illuminato.
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  30. Avevo 7,80 Euro da buttare e l'ho acquistata, vedremo la qualità e soprattutto se riesco ad applicarla senza bolle d'aria...
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  31. Avete ragione, mi sono spiegato male. 2000km totali (quindi 1000 dopo il primo tagliando). 1000 dei quali almeno 600 fatti in autostrada e tangenziale. Velocità massima raggiunta solo rarissime volte, giusto per "tirarla" per alcuni secondi. Mediamente come velocità di crociera stavo tra i 110 e 120 di tachimetro, variando spesso velocità tra 110 e 120. Non faccio sparate ai semafori e quando la accendo la lascio scaldare per uno/due minuti prima di mettermi in marcia (ad andature molto leggere per i primi 5 minuti). L'astina segna ancora il massimo (anche se mi sono comprato un litro d'olio
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  32. Wau che rima ! 🥰 Oppure potrebbe essere anche l’effetto dell’Amaro del Capo ,dove anche l’insetto ammicca e si è ispirato ,e dopo cenato guarda il mar e pensa al Fato…
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  33. Ho avuto pure l'honda spazio, o honda cn, anche lui un ottimo mezzo, lento, ma era 250, comunque i suoi 127 km/h i prendeva, strano ma coincidevano con il gps, unico scooter che ho avuto che aveva la strumentazione ben tarata. Era una astronave, molto bello, veramente comodo, peccato non abbiano fatto una versione più pepata, certo con quelle gommine e un solo freno a disco, le frenate erano un po' lunghe, ma onestamente me lo riprenderei subito.
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  34. La pinza e pompa "merdtong" per la precisione ! 😂😂😂
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  35. Version 1.0.0

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    Manuale Stazioen di Servizio Vespa ET4
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