Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/28/2021 in all areas

  1. Purtroppo prima di partire, devi verificare il livello olio, ciò comporta che ogni volta che fai un viaggio, oltre a dover portare un litro di olio, fermarsi a mettere benzina e verificarne l'olio, che a dire è facile, onestamente diventa un bel difetto, oltre ad essere oneroso, pure scomodo, ci si deve sporcare le mani perchè sicuramente andrà aggiunto, insomma si fa tanto per evitare i mezzi a miscela e poi li continuano a vendere? Qui la Piaggio deve porre rimedi rapidi e risolutivi, non è ammissibile che su 10 vespa 8 consumino olio, cosa vuol dire? Dove le fabbricate in india? In india su
    1 point
  2. Verificare spesso livello olio.(a freddo e in piano) .per vedere se consuma...una volta appurato che consuma o non consuma...si ci regola di conseguenza.
    1 point
  3. Modifiche interessanti, per dare un po' di brio ad una vecchietta, con tutta onestà lo scarico mi pare troppo lungo e, se di sicuro è meglio dell'originale linea forma, mi pare un po' sproporzionato, per il resto ottimo lavoro fatto con gusto e discrezione.
    1 point
×
×
  • Create New...