Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/28/2021 in all areas

  1. Ciao Tappy, io la scatola nera con GPS ce l'ho sulla punto che uso in città e mi permette un risparmio di 80 euro anno. Guido come un bradipo con le gambe ingessate, ma è un'arma a doppio taglio perché ormai sulle strade non c'è ne regola ne certezza e a ben guardare di violazioni senza senso e involontarie ne fai a decine al giorno. Ti può essere di aiuto se sei nella ragione in pieno altrimenti ti si ritorce contro. A Milano e non solo se giri rispettando alla lettera il codice della strada ti impiccano al primo palo della luce. Dove lavoravo prima ai commerciali pagavano le multe
    2 points
  2. Ciao caro (e grazie,sull'altro post) Li pago sulla vespa e NON ho neanch tutte le cose che hai tu : massima garanzia RC, recupero mezzo guasto ecc Pago così ( e all'inizio,due anni fa pagavo oltre 1.400!) perchè secondo la logica ("logica" voluta,fidatevi) di queste persone uno che ha la prima volta un due ruote ,anche se ha 50 anni ,come me ,deve essere messo alla pari di chi ha fatto le fomose lettere (i brogli insomma) Qui,reclamo un intervento da parte di chi di dovere. Sarebbe logico e giusto farlo partire da una classe intermedia ,la 8 per esempio. Poi in base a come ti comport
    1 point
  3. Esatto mi ha spiegato che è una mezzaluna che per forza centrifuga tiene aperta una valvola per facilitare l’avviamento. Se questo meccanismo per qualche motivo si blocca o non funziona a dovere il motorino non riesce a far superare il punto morto superiore e si blocca.
    1 point
  4. Potrebbe essere una soluzione se il minimo venisse regolato tramite registro sulla guaina, in questo caso il minimo invece è regolato con la vite che agisce direttamente e quindi non risente del tiro cavo. Altrimenti svitandola anche tutta terrebbe lo stesso il minimo.
    1 point
×
×
  • Create New...