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  1. Fondamentale da avere nel sottosella è il contratto assicurativo con il numero del soccorso stradale. Se avete il parabrezza, la chiave per regolarlo, chiave candela, una candela di riserva e un cacciavite.
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  2. Un cacciavite, magari di quelli che sono sia a croce che piatto, una lampadina da bici, fascette di plastica da elettricista.
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  3. Walker52: I tuoi mezzi non fanno testo. Avuta anche io del 2001, rottamato a 40.000km dopo un incidente. Confermo quanto detto, sulla qualità generale del mezzo.
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  4. Io ho una et4 125 e in 21 anni gli ho fatto di tutto, tranne scoppiare il motore completamente, fra le cose che ti suggerisco, verificherei lo stato degli ammortizzatori, quello dietro è facile da cambiare con 35 euro lo fai da solo, quello davanti costa qualcosa in più, ma io ho dovuto smontare la forcella per sostituirlo, verifica l'accensione a freddo, la mia mi dà qualche problema a causa dello spillo dell'aria automatica probabilmente andato. Vedi lo stato di usura delle gomme, le pasticche del freno anteriore, le luci se funzionano, ultimatamente ho cambiato anche i silent block del moto
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  5. Siam tutti qui per passare un po di tempo e confrontarci, per me nessun problema. Impossibile da valutare, con due foto e i soli km e se anche mi dicessi il prezzo che chiede non saprei darti una risposta. Al massimo Posso dirti la valutazione ufficiale dei modelli leader che sta sui 600-700€ in base all'anno di produzione. Ps: Ovviamente se chiede 200€ e funziona, ti dico prendila senza pensarci troppo.
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  6. Da buttare assolutamente no, ma una foto non dice niente su un mezzo con 50.000km e probabilmente quasi 20 anni. Se di carrozzeria è a posto, vale la pena vederla e provarla. Per il resto, è sempre un mezzo pericoloso, per chi non fa da se. Non è un 2t e di conseguenza Non si mette mano sulgruppo termico, in maniera preventiva, ma solo in caso di problemi. Se ben tenuto, quel motore può arrivare anche a 100.000km senza problemi, ma per quanto possa essere semplice, non c’è solo testata, pistone e cilindro da mettere in conto. Bisogna verificare la manutenzione fatta, e sopratutto i
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  7. I rulli vanno fatti sempre ai tagliandi, se non sai quando è stato fatto conviene farlo, non influisce più di tanto nei costi. A vederla non sembra male.
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  8. Quello è il regolatore di corrente, sicuramente caricava troppo ....
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  9. Si probabilmente ho una visione più negativa, in effetti quelli che hanno figli dovrebbero cercare di lasciare un mondo migliore, ma fino a che non li tocca da vicino...
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  10. Quindi un ET4 125 con 50.000 km è da rottamare? O se cammina la prendo e la lascio com'è? Nemmeno pistone e fasce, variatore o anche solo rulli e cinghia? L'oste dice ottime condizioni di meccanica e carrozzeria.
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