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Showing content with the highest reputation on 07/10/2019 in all areas

  1. 2 points
    Alle istruzioni dell'ottimo Walker, aggiungo alcune indicazioni basate sulla mia esperienza - ho cambiato l'anteriore di recente -: a) smontare prima la parte inferiore, così si libera l'ammortizzatore in modo da creare lo spazio per svitare il dado da 13 che tiene la flangia tubo freno Armarsi di pazienza e andare per tentativi, dato che la chiave non imbocca immediatamente il dado; b) per tenere fissate le viti piastra superiore, io ho riempito di gommapiuma - pressandola per bene - lo spazio che le contiene; c) se l'ammortizzatore nuovo viene fornito di tamponi in gomma, verificare che siano del medesimo spessore degli originali. Io non l'ho fatto e ora ho il dubbio che l'anteriore si sia alzato, prima o poi dovrò nuovamente smontare il tutto e verificare.
  2. 1 point
    Quando smonti verifica se vedi segni di sfregamento nella coppa ( in punto indicato in foto , o altri parti) fai comunque foto di tutta la trasmissione panoramica , prima di levare variatore ...PS i ferodi frizione non devono essere meno di 1,5 mm , Dalla foto mi sembrano spessi non consumati.
  3. 1 point
    Curioso...si si...aggiornaci
  4. 1 point
    Riprovo allora. Ti aggiorno. Grazie. 🙏
  5. 1 point
    Rimetti originale e cinghia originale...poi mi dici !
  6. 1 point
    Leva la cinghia Malossi , metti l originale ...i ferodi non c entrano, sicuramente la cinghia si allunga ...METTETE SOLO CINGHIE ORIGINALI. Poi se hai altro di non originale dello . 😉
  7. 1 point
    Non noti niente di anomalo, i ferodi frizione sembrano nuovi spessi , il dado gruppo bloccato...la cinghia è originale ? Fai foto del variatore ...e di tutta la trasmissione una panoramica, ...vedi segni di sfregamento sulla coppa olio ??
  8. 1 point
    Mi dispiace molto di non sapere che c'erano altre domande pubblicate qui. In risposta a TeoPanz, che immagino abbia risolto il problema, ma forse altri potrebbero chiedere, questa copertina dovrebbe essere sostituita. Quello che sta accadendo qui (secondo me) è che il filo non funziona a causa dell'esposizione ai raggi UV. Ciò significa che fare una patch ritarderà l'inevitabile, che il thread ha raggiunto la fine del suo ciclo di vita. Non ho un catalogo Xerios, ma ho il mio sito web https://scooterseatcovers.net e ho anche un negozio Etsy che ha un bel programma di traduzione incorporato. Faccio ogni coprisedile su ordinazione, a mano, così ogni variazione o combinazione è possibile, così come personalizzazione, ricamo, qualunque cosa tu possa immaginare! Infine, faccio del mio meglio per aiutare con qualsiasi dovere, molti clienti non ricevono alcun dazio / tasse / dogana. In allegato alcuni esempi, il rivestimento del sedile, lo schienale e la borsa sono tutti articoli che ho realizzato.
  9. 1 point
    Monta carbone...prendilo carbone direttamente...altro mezzo.
  10. 1 point
    Questa mattina è partita e ha viaggiato, l'unica pecca è sempre il vuoto in partenza. Oggi provo a smontare il filtro aria e vedere in che condizioni è. P. S. Grazie per il consiglio dello sgrassatore nella sede dello spillo.
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