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  1. 1 point
    Aggiornamento: Sostituzione rubinetto. Come suggerito da Walker ho deciso di vuotare il serbatoio usando una tanica da 10L ed un imbuto grande da porre sotto il rubinetto, avendo precedentemente smontato il carter laterale, ho allentato la fascetta che ferma il rubinetto e quindi sfilato lo stesso che è uscito senza grandi fatiche, fuoriuscendo il rubinetto la benzina è ovviamente scesa x caduta. Una volta vuoto ho sfilato i 2 tubi collegati al rubinetto e sostituito quest'ultimo con quello nuovo, rimontato il tutto ne ho approfittato x aggiungere una guaina al tubo sostituito dal meccanico e x fascettare il tutto e renderlo piu ordinato. Quindi ho cominciato a rimettere benzina nel serbatoio, un po alla volta x verificare eventuali perdite (non ne ho trovate). Al primo avvio la GT è partita senza problemi e senza spegnersi, entusiasta del risultato ho spento e rimontato il carter, risistemato gli attrezzi, infilato il casco ho messo in moto e Track la stronza non è partita, costringendomi a fare una partenza stile 127 ingolfato. Ora in estremis ho provato a sfilare il tubo che dal carburatore va al filtro della benzina e ci ho soffiato dentro con la pistola dell'aria compressa, (l'aria l'ho indirizzata nell'ugello del carburatore)senza esagerare, quel tanto che basta x rimuovere eventuali impurità, be da allora ho avviato e fermato la Vespa 2/3 volte senza problemi. Domattina a freddo riprovo e vi aggiorno:
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    Benvenuto, anche io gt 200.
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    No, il carter non ha guarnizione. La guarnizione di cui parlo è quella del carterino della coppa dell'olio, c'è un punto che può venire a contatto con la cinghia quando questa va a fondo corsa; a forza di toccare la guarnizione si rovina e possono verificarsi perdite d'olio. E poi tocca oggi e tocca domani pure la cinghia si rovina. La soluzione ideale sarebbe quella di scegliere opportunamente la grammatura degli slider cercando il peso minimo che non porti al fondocorsa ma siccome uno di solito non ha a disposizione vari set di peso diverso la soluzione più semplice è quella di montare degli slider di peso medio e poi correggere la corsa della cinghia usando degli spessori di rasamento.
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