Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.


Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/19/2019 in all areas

  1. 1 point
  2. 1 point
    No non vanno sosatituiti insieme , solo se sono usurati...con migliaia di km sulla schiena !! Davalutare la puleggia smorzatrice ... Magari fanno un kit in offerta visto l età di molte !!
  3. 1 point
    Ne parlavo pochi minuti fa con mio fratello, il pensiero è lo stesso che ha evidenziato capitano, la vespa attuale non è fatta per avere un motore più potente, andrebbe creata una nuova scocca, più lunga sicuramente, adatta sia a contenere il motore 350, che penso sia il giusto compromesso per la vespa, sia per accogliere gomme almeno da 13, sinceramente però penso che venga snaturata troppo la vespa, è anche vero che lo stesso pensiero si ebbe con la nascita del px, in molti dissero che era grosso impacciato, oggi messo accanto alla gts quasi scompare. Forse con l'elettrico qualche cosa cambierà chi sa!
  4. 1 point
    la vespa 500 è un progetto a dir poco azzardato e questo è un render che non potrà mai corrispondere a realtà. le quote telaistiche Vespa e le sue sospensioni non sono adatte a più dei cavalli che ha ora....già ora per guidarla gas a martello nel misto, ci vuole coraggio vero: non frena nulla, oscilla e praticamente qualunque altro scooter pari cilindrata va di più, frena meglio e ha un passo più rapido nel misto. non è un caso che la HPE nuova hanno fatto la presa per il culo di aumentare di 1cv appena.... vendendo del gran fumo, perchè la vespa è nella sostanza la stessa. il limite del telaio e della ciclistica è raggiunto. un motore 500cc non ci sta nel telaio attuale: non ci sta neppure il 350cc del beverly, figuriamoci il 500 del mp3. per starci andrebbe allargata, allungata, maggiorato il serbatoio, messa una forcella upside down abbandonando la bielletta, applicato un doppio disco e andrebbero maggiorate le ruote di un pollice almeno. francamente una vespa giagantesca non credo abbia molto senso. credo proprio che 300 sia la cilindrata massima e che resterà tale per parecchio.
×
×
  • Create New...