Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.


Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/11/2019 in all areas

  1. 1 point
    Forse qualcosa è cambiato... Forse in piaggio hanno visto che il vecchio 300 non c'è la poteva fare a seguire le normative e per questo hanno prodotto la hpe! Mi piacerebbe provarlo! Cmq pure io sono sulla media di viaggi di 200km! Anche in due, previo soste per rilassamento sedere e visita dei luoghi.
  2. 1 point
    No, la Vespa non è di sicuro un mezzo autostradale anche se le prestazioni comunque non impediscono di fare qualche puntatina in autostrada. E non è nemmeno il mezzo più adatto se si gira spesso in due. Per come la vedo io è un ottimo scooter per turismo di breve raggio e per gli spostamenti di tutti i giorni. Per questo tipo di utilizzo ha prestazioni più che adeguate, anzi, forse va pure troppo forte. Per contro le ruotine piccole fanno a pugni con lo stato pietoso delle strade delle nostre città. Solo per questo motivo se tornassi indietro prenderei uno scooter a ruote alte, ho provato un Kimco People 300 e devo dire che a livello di ciclistica e di sopportazione delle buche è tutto un'altra cosa rispetto alle nostre vespe. Ma la Vespa è molto più bella e alla fine si dimenticano i suoi difetti.
×
×
  • Create New...