Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 16/02/2019 in all areas

  1. 2 points
    Allora metto i cerchi della Aerton da 20 sulla polo al posto dei 15 perché tanto sono Volkswagen? Suvvia. Le cose non stanno come dici xericos, e basta leggere l articolo che hai richiamato per rendersene conto. Occorre l omologazione nad per aggiornare il libretto, e non credo esistano cerchi da 13 con tale omologazione per la Gts Occhio ad essere superficiali su certe questioni che c'è da mangiarsi la casa.
  2. 1 point
    Si, solo attenzione a non tagliare troppo il pezzetto di plastica, fallo per gradi provando quando scatta. Questa modifica mi piacerebbe farla anche sul PX.
  3. 1 point
    Perchè? Io ci sono stato con la vespa e le estate le passo spesso in giro per l'italia, in una giornata con una lml, il px indiano ho fatto anche 846 km, che in effetti possono essere eccessivi, ma se fa come ho fatto io, con una notte di sosta è . fattibile. Sono solo 249 km, che volendo si possono anche fare in una giornata, ma volendo visitare una sosta di una notte ti permettono di godere meglio del viaggio e vedere di più.
  4. 1 point
    Basta andare in motorizzazione pagare i bollettini e fare visita, oggi per fortuna si può cambiare misura senza nulla osta https://www.evomagazine.it/come-cambiare-le-misure-degli-pneumatici-dell-auto-evo-60234 visto che i cerchi mp3 sono della Piaggio, possono essere considerati di serie anche per la vespa
  5. 1 point
    Sono da 13, personalmente li trovo sproporzionati sulla vespa, ma a molti piacciono. Il punto è che se non vengono messi a libretto, e non vedo come si possa, la vespa non può circolare su strada.
×