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  1. 5 points
    Perchè Facebook non è per nulla più comodo, i post si perdono e se vuoi poi ritrovare qualche cosa è un po' un casino, nei forum invece le info rimangono e con la funzione cerca riesci a ritrovare meglio tutto. Non facciamo l'errore di pensare sempre che face sia il migliore, per colpa sua molti forum, validi nel tempo sono spariti, a vantaggio di un vantaggio che in realtà non esiste.
  2. 4 points
    Ciao a tutti, oggi complice un bel cielo azzurro, io e mio figlio Alessandro ci siamo fatti un giretto lungo la riviera ligure. E' bello sentire la propria passione trasmessa a chi si ama di più... Per ora a bordo di un PK 50... Domani chissà.... Un saluto a tutti.
  3. 4 points
    Eccola!!! Finalmente ultimati vari interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria (grazie a Walker per il prezioso aiuto) la mia gt200l del 2003. Confesso che non avrei mai pensato di guidare una vespa avendo una Ducati Monster s2r1000 ma essendomi stata regalata da un mio conoscente che sapeva che l’avrei trattata nel migliore dei modi non ho potuto dire di no!! Devo dire che comunque sono molto soddisfatto 😀
  4. 4 points
    Finalmente è arrivata!! Ora la vecchietta non è più sola.....
  5. 4 points
    Ben felice di non capire nulla di Lml ....😂😂😂🙃🙃🙃
  6. 3 points
    Ciao tutti, allora anche quest"anno il primo giro vero é stato fatto, ritrovo venerdì mattina di buon ora con l'amico Luca che era in moto, alle 7 ci siamo infilati in autostrada per i primi 90 km usciti ad O vada abbiamo puntato il Sassello, asfalto ottimo e tantissime curve, breve sosta per il caffè e poi via di nuovo attraverso paesini tra Liguria e Piemonte fino a raggiungere l'albergo a Limone Piemonte per un meritato bagno in piscina, Sabato abbiamo fatto col di tenda, col de bours, col deTurini, e sotto il diluvio e grandine abbiamo raggiunto la vetta della Bonnette ad oltre 2800 mt sul livellodel mare siamo poi scesi a Jausiers e siamo risaliti al col de Larche dove abbiamo prenotato in rifugio, la domenica purtroppo abbiamo trovato chiuso la strada che portava al Colle della Fauniera per una gara ciclistica e quindi dopo aver attraversato piccoli paesi ci siamo fermati nel Romero al birrificio Baladin per una sosta rinfrescante, ripartiti abbiamo attraversate un po di Langhe e alle 17 eravamo a casa. Percorsi 906 kmdi puro divertimento, a breve posterò mappa del percorso e qualche foto.
  7. 3 points
    In attesa di riuscire a fare un giro in vespa, come si deve, vi porto un altro giro in maggiolone, ovviamente io metto le notizie, non tanto per il maggiolone, ma per il posto, che è facilmente raggiungibile anche in vespa. Questa volta sono stato a Spoleto, chi mi segue ormai sa quanto tenga alla terra umbra, non riesco a starci lontano per troppo tempo, la scusa è stato il 17° Raduno maggiolini e derivati, sono stato molto combattuto sul partire la domenica o il sabato, poi alla fine ho trovato un bellissimo albergo in quel di Monteluco, la strada non bellissima, ma il luogo l'albergo Hotel Paradiso, meritano di soggiornarvi per più tempo, in una pace che ti rimette in sesto, avevo poca connessione, ma non mi ha creato problemi, anzi. Inoltre per chi ama la natura ci alcuni percorsi, sia per mountain bike, sia a piedi , che mi sono ripromesso di fare appena mi capita di tornarci, probabilmente qualche giorno ad agosto, un percorso porta al convento sacro mentre altri più o meno impegnativi fanno fare dei giri nel bosco fino ad arrivare a Trevi, metto un link per poterli vedere per chi fosse interessato https://it.wikiloc.com/percorsi/outdoor/italia/umbria/monteluco Sono partito con molta calma, dopo colazione fatta con il presidente delle auto d'epoca, i soliti saluti di rito, stai attento qua, attento la, ed alla fine ero in autostrada, intorno alle ore 10:40, arrivo a Monteluco verso le ore 12:30, senza tirare troppo il povero e vecchietto maggiolone, sono 46 anni ormai che gira per l'italia, chi sa quante ne potrà raccontare, ora è in mano mia e non gli faccio mancare nulla, ma l'ho odiato dal profondo e amato allo stesso tempo. Io poi ho un legame particolare con questi pezzi di ferro, mi ci affezione come se fossero persone, sarò matto! Sicuramente lo sono, ma una vecchia vespa, una vecchia vettura, creano un legame diverso rispetto a quello che può darti una vettura moderna. Comunque dopo il check in, decido di andare a Spoleto per pranzare, non voglio spendere troppo per questa gita, quindi si va in economia, alla fine spenderò 5 euro, due pezzi di pizza, su cui meglio mettere un velo pietoso e un ottimo e piacevole gelato, se a Monteluco arriverò al massimo a 17°, Spoleto è bollente. Dopo aver girato un po', decido che sia ora di rientrare, l'albergo mi ha messo a disposizione una piccola dependance, dove ho il mio patio, il mio parcheggio e una veduta niente male Sono le 16, ho un po' di sonno mi appoggio un attimo sul letto, sarà stato il caldo, l'essermi comunque svegliato presto, alle 18 mi desto, vado a chiedere a che ora è la cena. Mi leggo un po' di messaggi, mi vedo un film sul pc portatile e alla fine passa l'ora per andare a cena, meno male che mi ero comprato un po' di affettati e due panini, nel caso la notte mi fosse venuta fame e tre bottiglie di acqua. Quindi continuo a vedermi un po' di tv sul pc e verso le 23 nanna, domani mi devo svegliare presto, fare colazione, pagare la camera, partire per il raduno a Spoleto. La mattina, devo dire che quasi faceva freddo, una bella doccia, un controllo veloce per vedere se dimenticavo qualche cosa, e per le 8 sono a fare colazione. Saldato l'albergo di corsa, si fa per dire, verso il luogo dell'incontro, sarò il primo, te pareva, arrivo sempre per primo. Comunque piano piano arrivano gli altri equipaggi. Dopo i saluti di rito, si parte per Montefalco, dove avremo modo di visitare la chiesa di San Francesco, e ammirare i bellissimi affreschi di Benozzo Gozzoli, ma prima visto che il percorso era sulle strade del Sagrantino, un vino tipico della zona, ovviamente degustazione e cibo tipico. Dopo la visita si va verso Trevi, al ristorante Volare in località Monella Trevi, qui dopo una esibizione aerea, abbiamo mangiato da Dio. Alla fine del pranzo i soliti saluti di rito e partenza per casa.
  8. 3 points
  9. 3 points
    SE non si accende luce stop non da consenso al motorino avviamento , visto che non vanno diverse cose , controlla Fusibili se ce ne uno bruciato o piu di uno !! O il fusibile centrale !..
  10. 3 points
    Non l'ho capita "nulla di che considerando le vostre", che è di serie B è sempre una vespa anzi è stata la prima del nuovo corso vespa, quella che ha creato la frattura tra le vespa con il cambio e le automatiche. Belle foto grazie per la condivisione
  11. 3 points
    Mai sentito o capitato di termostato difettoso, se anche fosse il termostato...per causare quel tipo di danno bisogna andare per km con temperatura al Max...poi le 3 cose non hanno correlazione , termostato se non apre la temperatura va al Max perché non circola il liquido...Se si rompe l a pompa , stessa cosa non circola liquido...Se si brucia guarnizione testa può essere causato da una delle 2 cose ...però camminando e dandoci delle calde !! La mia sensazione "se non hai viaggiato con liquido che non circolava per uno dei 2 motivi"...che il meccanico è andato a tentativi per "localizzare ...capire il guasto". Non esiste 3 tipi di guasto tutti insieme ed a quei km ...mio personale pensiero! PS giorni fa qualcuno mi ha chiamato , temperatura al Max su autostrada...carro attrezzi mezzo nuovo , officina Piaggio ...Pompa acqua , l indomani non è pompa acqua...vediamo il bulbo 🙄😳😳 ....Non è il bulbo ...alla fine riconsegnata senza un foglio di intervento lavoro in garanzia , senza dire che aveva , alla fine vagamente gli è stato detto .a voce ..un otturazione ! 🤔🤔😳😳 ...ne sento e me ne raccontano di quelle ....che me toccu se che sun! ...Altro PS la gt 200 di FulvioGenova che non partiva , ora è un orologio finita stamattina! 👋👋
  12. 3 points
    Più che vero...fb è un circo , brutto o bello ..ma un circo !! Ce di tutto. 😕😕
  13. 3 points
    Versione senza pass 1911921641.pdf
  14. 3 points
    Visto che in alcune discussioni si iniziano a fare delle considerazioni sulle classi ambientali ed i possibili blocchi alla circolazione vi riporto la scheda del piano dei blocchi per l' AREA B DI MILANO che entrerà in vigore dal prossimo 25 febbraio. Il Comune di Milano ha avuto l'accortezza di predisporre da subito un piano graduale di limitazioni che al momento arrivano fino all'anno 2030. Preciso che l'Area B è attiva nei giorni feriali dalle 7:30 alle 19:30 e copre gran parte del Comune di Milano (anche zone periferiche!). Ovviamente il piano prevede limiti per ogni categoria di veicolo ed i motoveicoli/ciclomotori risultano sicuramente tra i meno penalizzati: In estrema sintesi possiamo fare queste considerazioni: I motoveicoli 2T Euro0 e Euro1 sono da subito soggetti al blocco della circolazione; i motoveicoli 4T Euro0 e Euro1 potranno liberamente circolare fino all'1/10/2024 (Vespa ET4) come i 2T Euro2 (Vespa ET2) i motoveicoli 4T Euro2 potranno liberamente circolare fino all'1/10/2025 (Vespa 125/200 Granturismo) i motoveicoli 4T Euro3 potranno liberamente circolare fino all'1/10/2028 (Vespa GTS/GTV/LX) *** questa categoria sembra parecchio penalizzata in quanto potrebbero rientrare veicoli relativamente giovani *** i motoveicoli 4T Euro4 ad oggi non è prevista nessuna limitazione come per i motoveicoli ibridi/elettrici. i motoveicoli diesel (Microcar) subiscono le maggiori limitazioni Un piano simile potrebbe essere adottato anche da altre città (in particolare nella pianura padana) che soffrono dell'inquinamento atmosferico ma probabilmente con un approccio più soft (quello di Milano potete considerarlo come lo scenario peggiore). Se state pensando all'acquisto di una Vespa usata per muoversi a Milano fate le vostre valutazioni sulla soluzione più opportuna !
  15. 2 points
    le city grip NON sono adatte alla Vespa.. purtroppo la Piaggio continua ad installarle… hanno logicamente un contratto :-)
  16. 2 points
    Buon ferragosto..soprattutto a chi ci mette dentro le mani alla vespa 😉...vabbè dai ad ognuno le proprie attitudini.
  17. 2 points
    E alla fine ci sono riuscito, grazie ai tutorial e, soprattutto, ai suggerimenti del guru Walker! Le difficoltà maggiori me le ha date il bullone anteriore della staffa superiore: dopo numerosi tentativi con la chiave aperta, sono miracolosamente riuscito a imboccarlo con la bussola del cricchetto. Il rimontaggio, invece, è stato abbastanza lineare. Provata per qualche km e un paio di curve, poi si è messo a piovere e sono dovuto rientrare in fretta. Le impressioni sono buone, tenete presente che l'ammortizzatore originale aveva 43kKm..... Adesso l'anteriore è molto più solido, sia sul dritto che in curva. La regolazione standard mi sembra un po' troppo rigida, così ho mollato un po' il precarico. Devo dire che appena montato la molla era piuttosto rumorosa: ruotandola a mano si è assestata, e il rumore sparito. Prossimo passo quelli posteriori. Alla prossima!
  18. 2 points
    😊 azz! Fortunello! Cmq ho già il ricambio! Domani mattina o pomeriggio lo monto e via! Stop and go!
  19. 2 points
    Alla fine si era allentata la vite di fissaggio superiore dell'ammortizzatore di destra. Probabilmente quando ho sostituito le pastiglie dei freno posteriore nel sganciare l'ammortizzatore dalle piastra di fissaggio inferiore l'ho fatto girare ed ho allentato la vite in alto. Stretto la vite e il rumore è sparito. Grazie per i consigli.
  20. 2 points
    Per colpa di xericos ho affettato la mortadella, pardon la tuta antipioggia 😁
  21. 2 points
    Abbastanza inutile. Se non stai attento la molla ti può sparare la frizione sui denti, questo è vero ma lo smontaggio e il rimontaggio della frizione è perfettamente gestibile anche senza tool apposito. Quello che è davvero indispensabile è la bussola da 46 per svitare il dado di ritegno.
  22. 2 points
    La sx ..La levi a svitare con forza , WD40 può aiutare ...quella di dx , dovrebbe avere l attacco meccanismo dei cavi accelleratore ...guarda se ce...se ce più complesso..fai foto di quella di dx
  23. 2 points
    Dopo tanto, ecco qualche foto della mia gts quasi ultimata. Ho apportato delle modifiche estetiche ma ho in mente di farne ancora delle altre.
  24. 2 points
    quoto che se è il modello a carburatore può essere la membrana; è comunque strano che si sia rovinata a 21.000km... Leggo tra le righe "Candela, olio e filtro benzina sostituiti 4500 Km fa." Controlla anche il filtro dell'aria e sostituiscilo (costa una stupidata) se lo vedi sporco e/o imbevuto di olio/benzina
  25. 2 points
    Leva porta faro e vedi se tocca o tirano le guaine è cablaggio ...e ralla superiore se rotta o lenta . PS ammortizzatori posteriori sono fissato soprattutto il dx parte bassa ,dietro la marmitta. Un foto una che sterzanti sembrava cadere , gabbia sfere rotta ...L altra foto gabbia nuova.
  26. 2 points
    Ciao Vespisti ! Dopo i pellegrinaggi patriottici nei luoghi delle battaglie risorgimentali di Montebello, San Martino, Solferino, Pastrengo, oggi ho aggiunto altre due battaglie: Magenta e Palestro. Partenza in mattinata e, superata la tangeziale di Milano, mi dirigo verso il Piemonte. Prima tappa: Magenta, poco fuori Milano. Qui il 4 giugno 1859 venne combattuta un' impotantissima battaglia che avrebbe portato alla liberazione di Milano. Fu impresa praticamente solo francese e il Sacrario che la ricorda ne dà testimonianza. Protagonista dell'impresa, il generale francese Mac Mahon Per ricordare il sacrificio di circa 15000 soldati fu "inventato" il colore rosso che ricorda il loro sangue versato, appunto il "Rosso Magenta" Si prosegue quindi verso ovest fino al Ticino che segna il confine col Piemonte Arrivo quindi a Palestro, teatro della battaglia che precedette di pochi giorni quella di Magenta (31 Maggio 1859) e il relativo Ossario ricorda questo avvenimento a cui, al contrario di Magenta, l'apporto dei Piemontesi fu preponderante e determinante Attorno, rogge e verdi risaie, veramente a perdita d'occhio Ultima tappa: Mortara, teatro di una battaglia (21-22 Marzo 1849) della Prima Guerra d' Indipendenza. Fu una sconfitta che precedette la disfatta definitiva della Battaglia di Novara con cui si chiuse la sfortunata Prima Guerra d' Indipendenza e che portò all'esilio il Re Carlo Alberto. Nulla a Motara ricorda questa battaglia e quel che più rattrista: nel bar dove ho preso un panino, nessuno sapeva di cosa parlassi quando citavo la Battaglia... no comment! Passando quindi da Vigevano e seguendo poi il Naviglio Grande torno verso Milano e quindi Monza Circa 170 km. Caldo, ma credevo peggio Ciao a tutti!! Pino Ecco l'itinerario
  27. 2 points
    La scelta della Sprint è stata dettata da una serie di motivi: dopo 35 anni di sole 4 ruote la piccola mi sembrava più “facile” rispetto alla GTS; è a mio parere più maneggevole, meno pesante e più agile in città. il colore l’ho scelto in base anche alla disponibilità di alcuni esemplari in stock ma rossa mi piaceva perché è un colore classico e molto adatto alla Sprint, che ho preferito alla primavera anche io per il faro quadrato e per le ruote da 12”. poi (e spero che nessuno si offenda..) trovo che la forma della sprint , più recente della GTS, sia la più armoniosa: da qualunque angolo la guardi è proprio bella!!!
  28. 2 points
    Vi presento la mia GT 200, nulla di che considerando le vostre, ma da quando lo presa aveva 8000 km e ora ne ha 21000... E non ha mai avuto un problema! Girando un po' di Liguria e un po' di Piemonte. La prima foto è un punto panoramico di Diano Marina, la seconda foto è all'entrata del Principato di Seborga (un bel borgo caratteristico dell'entroterra ligure) e la terza è all'entrata di Barolo. È tutta originale, tranne il variatore e la cinghia che gli ho cambiati oggi con il. Kit Malossi.
  29. 2 points
    Ok ragazzi oggi ho cambiato lo strumento e funziona tutto (compreso il led dell'immobilaizer 😃)
  30. 2 points
    E dilla tutta allora , se marmitta non originale ....Per forza , 😉😂
  31. 2 points
    buongiorno, mi chiamo costantino e da qualche giorno sono possessore di una bellissima gt200l del 2003 !!!
  32. 2 points
    Può essere che ti sembri più alto, proprio perchè prima era scarico e quindi più basso con il peso del mezzo
  33. 2 points
    Ciao Gugona! Sono assolutamente d'accordo con te! O i tachimetri raccontano favole o a qualcuno puzza davvero la salute!! Io appartengo a un altro mondo e a un altro concetto di Vespa Ciao Pino
  34. 2 points
    https://m.facebook.com/groups/44614634792?view=permalink&id=10156107935309793
  35. 2 points
    Sulla mia il consumo di olio è poco meno di 100cc ogni 1000Km. Ho notato del trasudo dalla guarnizone del coperchio punterie, sicuramente influisce. Qualcosa finisce anche nel filtro dell'aria per via del tubo di sfiato. Stiamo parlando veramente di poca roba e la mia comunque ha superato i 55.000Km. All'inizio mi ero un po preoccupato poi il meccanico mi ha tranuiqllizzzato e mi ha detto che è normale. Effettivamente la vespa va bene
  36. 2 points
    Riguardandola bene per una forcella decente e cerchi leggermente più grandi mi accontenterei anche del motore 278cc.
  37. 2 points
    Visto che l'altra vespa è stata una odissea, questa la chiamiamo subito Epica, chi sa che non vada meglio! Vespa 300 Hpe versione base, presa da un 15 minuti e subito postata sul forum, non potevo non farlo. Non mi chiedete come va, cosa fa, perchè ci ho percorso nemmeno 2 km, i km necessari per portarla dal concessionario a casa. Vi metto qualche scatto fatto giusto per condividere con voi la mia nuova vespetta, di certo arriveranno foto migliori e anche nuovi viaggi.
  38. 2 points
    Si ce una gola nella battuta interna , che combacia col passaggio indicato che va alla spia esterna.t non ho foto migliori , ma penso si capisca ...
  39. 2 points
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  40. 2 points
    In mezzo ci sono 2 anelli o ring , guarda di rimetterli.
  41. 2 points
    Se hai già montato frizione e campana Polini hai già fatto tutto quello che potevi fare per migliorare la trasmissione. Purtroppo il reparto trasmissione della GTS non è il massimo e risente dei difetti tipici delle trasmissioni a secco, primo di tutti la ruvidità di funzionamento che peggiora notevolmente con l'aumento della temperatura. Una frizione in bagno d'olio sarebbe la soluzione ideale (il motore Piaggio da 350 adotta questa soluzione) ma sulla GTS non è mai arrivata anche se nell'ultima versione del 2019 sembra che la trasmissione sia comunque stata migliorata in meglio. Il saltellamento dell'anteriore può essere un sintomo dell'ammortizzatore anteriore andato. L'ammortizzatore anteriore originale non è un gran componente e solitamente ha una vita abbastanza breve. Montare un ammortizzatore di maggior livello può essere conveniente a prescindere dallo stato del componente originale, sicuramente ci guadagna la stabilità e la guidabilità. Altra cosa da controllare per il problema dei saltellamenti sono le ralle dello sterzo che potrebbero essersi allentate un pò.
  42. 2 points
    Eppure ci sta qualcuno che dice che non ci capisce nulla! Soprattutto di Lml eheh
  43. 2 points
    Vuol dire che fai scorrere la puleggia condotta esterna in senso orario e inserisci la cinghia ( la quale in fase di montaggio deve essere interna , non a filo di puleggia ) di modo che la stessa , si allunga e la metti nel variatore nel modo giusto , che ti ha postato valdemar....
  44. 2 points
    Lo stile di guida è importantissimo, come lo è anche il rodaggio nei primi 1000 km, se il motore ormai è rodato in fabbrica, tutti gli altri componenti non lo sono. Inoltre è importante non fare grosse tirate appena accesa, inutile scaldarla in garage, ma partire e fare i primi km con calma. I miei mezzi possono confermarlo con i tanti km che hanno sul groppone, 185.000 la lml e più di 90.000 il vespone 200, che ha grippato purtroppo un anno fa, ma lo usava il fratello, è anche vero che lo presi usato, ma io ci sono arrivato a Fatima e tornato. La Gts 250 con la quale ho fatto circa 50.000 km, anche lei presa usata, e distrutta pesantemente (800 euro di danni) su una buca romana, mentre la gts 300 l'ho rovinata allagandola malamente e con cui ho perso un po' il feeling, non a caso è ormai da un mese dal meccanico, per capire cosa sia successo, ma non me ne curo più di tanto. Quindi se volete far durare il mezzo il più possibile non stressatelo, non date gas al semaforo, non è un mezzo con frizione, ma sono solo botte al variatore, viaggiateci e non teneteli troppo tempo fermi, si rovinano anche stando fermi, trattateli bene, fate i tagliandi nei tempi previsti e vedrete che vi dureranno una vita
  45. 2 points
    Bellissimo reportage, a parte la desolazione di quel bosco vivi in.uno.dei posti migliori per fare giri in.due ruote, amo quei posti Complimenti per le foto
  46. 2 points
    Ed ecco un altro caso risolto dal nostro bravo detective Walker texas ranger
  47. 2 points
    Sono da 13, personalmente li trovo sproporzionati sulla vespa, ma a molti piacciono. Il punto è che se non vengono messi a libretto, e non vedo come si possa, la vespa non può circolare su strada.
  48. 2 points
    Ciao ! Questi posti sono il mio habitat naturale in estate dove scorrazzare in Vespa! Se ti interessa ci sarebbe una mezza idea di qualche giro da fare con altri frequentatori del Forum Ne riparliamo più avanti! Pino
  49. 2 points
    Ciao a tutti, ho appena firmato per una GTS 250 nera.....non vedo l'ora di ritirarla. 16.000 KM del 2005, perfetta. Sono troppo contento !!!
  50. 2 points
    Io ho provato sia la campana Malossi che la Polini, nel tentativo di risolvere il problema del rumore alla trasmissione. La Malossi non è una campana alleggerita, anzi, pesa circa 100 g in più di quella originale. E' però un pezzo di altissima qualità, è molto ben fatta e rifinita con cura ed è di tutt'altro livello rispetto all'originale. Però, almeno nel mio caso, si è dimostrata poco adatta ad essere utilizzata con la frizione originale visto che a motore caldo produceva evidenti grattamenti alla trasmissione. La mia impressione è che la campana Malossi sia fatta per essere accoppiata alla frizione racing delle stessa marca e difatti viene di solito venduta in kit con la frizione. C'è poi da dire che la trasmissione della mia Vespa è alquanto bastarda, visto che ha sempre fatto rumori e rumorino strani. La Polini è invece una campana alleggerita, è di buona qualità e molto migliore della campana originale (ma non della Malossi). Con la Polini sono riuscito ad eliminare quasi del tutto i rumori alla trasmissione, rimane sono un tintinnio che si manifesta a motore freddo ma che poi sparisce. Qualcuno dice che con la campana Polini alleggerita le prestazioni migliorano ma almeno nel mio caso non è così, nel senso che non mi sembra che le prestazioni siano diverse da quando montavo la campana originale. Probabilmente la miglior soluzione è comprare il kit completo campana + frizione della Malossi che costa sui 100 euro piuttosto che spenderne 80 per la sola campana Polini. Se invece si preferisce sostituire la sola campana allora meglio la Polini che sembra digerire meglio la frizione originale.
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