Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.


All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Ha preso una bajai 4 tempi, mi piacerebbe tanto averne una
  3. Hi Enry, try to ask in an old vespa forum, like vespaonline.com
  4. Infatti ho usato questa, imbocco il bullone ma non riesco a far girare la chiave. Ripeto secondo me ho sbagliato a non allentare il piede prima della testa.
  5. Today
  6. Chiave combinata ...magari piu corta possibile ...se ne avrai bisogno ...a volte devo usarla anche io ...perchè non entra bicchierino...
  7. Se ce odore benzina e non hai tracce di "perdite per terra " cosa che non credo , perchè si vedrebbe " Comunque controlla...possibile che lo spillo non chiuda , da li la difficolta a partire ...senti se ce odore di benzina nello scarico lato uscita , avvicina il naso :; ! Hanno toccato il carburatore ultimamente ?? Rimasta molto ferma la vespa ??...
  8. Ciao Walker, innanzitutto Buona Pasqua, stamattina scendo in garage x prendere la mia GT e farmi un giretto in cerca di un bar x far colazione e appena apro la porta del box mi arriva una zaffata di benzina, un po sarebbe normale vista la presenza del carburatore ma questo è troppo, comunque tiro fuori la Vespa e la metto in moto fa un tantativo di accensione e si spegne (decisamente ingolfata) riparto col solito trucchetto memore di tempi andati in cui lo usavo sulla 127 che si ingolfava ogni 3x2. Ho prvato al rientro a strozzare con un elestico il tubo in arrivo dal rubinetto (male non fa) piùtardi nel pomeriggio o domattina vi aggiorno.
  9. A volte spostandosi riesci ..Se no chiave fissa stella ....l originale più ingombrante di molla .
  10. Chiarissimo grazie! Però il problema che ho riscontrato è che non riesco a imboccare il bullone con la bussola del cricchetto. Probabilmente perché prima non ho allentato la parte inferiore, che magari permette alla testa dell'ammortizzatore di flettere di lato, in modo da poter infilare la bussola. Domani riprovo. Grazie!
  11. Più foto che lavoro...Altro sistema per tenere prigionieri ...filo di rame attorciliato su filetto bullone , come in foto .
  12. Pino

    Buona Pasqua !!

    🛵🛵🛵💦💦☔️☔️☔️💧⛈🌦⛈💨💨 la vedo dura! ciao!!
  13. Ossignore !!! Questo tizio dagli Stati Uniti ha preso una vecchia Vespa Indiana che a quanto pare non gli tiene il minimo, e chiede consigli su cosa dovrebbe cercare di fare prima di cominciare a smontarla La vedo dura rispondergli, ma se qualcuno se la sente ... Ciao Pino
  14. Hey all, just picked up a 2002 4-stroke bajaj chetak off CL. Everything thing seems great and I can't wait to get underway, with only one problem. It doesn't idle at all. I know scooters pretty well, but mostly have experience with newer designs with CVT's. I've adjusted the idle screw to no effect. I'm basically just wondering if there's anything I should check before I start pulling things apart, any wisdom from long-time bajaj owners that could help. Thanks in advance for any replies.
  15. HenryBraxton

    HenryBraxton

  16. Yesterday
  17. Buona Pasqua a tutti e buona gita di pasquetta
  18. Il venditore mi ha scritto di sì. Sembra un venditore accreditato, vedremo.
  19. Però se va bene per la 250, sei sicuro che sia la nuova? La nuova è più stretta in punta
  20. Presa. 85 euro, in pelle, originale piaggio, testa di moro. Vi saprò dire.
  21. Gae65

    Buona Pasqua !!

    Auguri !!!!!! 🛵🛵🛵🛵🛵🛵🛵🛵🛵🛵
  22. Posso confermare che sono tubi spessi e restringimento...Non gelano, di conseguenza non si tagliano ...Ottimo.prodotto per scooter a carburatore.
  23. Sembra anche più sportiva....non è male.... bisognerà verificare gli attacchi.....attendiamo
  24. Non saprei... più facile trovare uno che rifodera la sella color tabacco ...e ti ridà in mano quella vecchia....
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...