Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.


All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Belin DaveTre.....che occhio !! 👍👏👏👏
  3. Posso chiederti se hai fatto il lavoro da solo o dal meccanico? Quanto può costare?
  4. Today
  5. Come da titolo vendo la mia "Rossa", prezzo 4.200 Euro è perfetta, è sempre stata in garage e non ha un graffio. Immatricolata a luglio 2017 a percorso Km 6.700. Compresi nel prezzo i portapacchi (ant e post), il cupolino Faco Twin (comodissimo) e il cupolino originale Piaggio medio. Il borsone NON è incluso. Dura decisione ma in un anno ho percorso forse 400 km....... mi duole tenerla ferma in garage. La verità è che sto usando molto il Px150 e il GS150 🤷‍♂️ Se interessati contatto via MP. Grazie
  6. NO...al POSTERIORE dove ce ...la freccia va messa in senso di rotazione su scritta REAR...a l anteriore va messa con scritta ROTATION in senso di marcia .
  7. Dal messaggio deduco che il pneumatico è stato montato con la freccia alla rovescia. L'interessante è che la freccia "rotation" vada nel senso di rotazione dello pneumatico, sia anteriormente che posteriormente. Se non è così il montaggio non è corretto.
  8. Foto ...delle gomme e battistrada , aiuta a capire ... posteriore la freccia deve essere montata con REAR in senso di marcia ...
  9. È come dice walker.... Nessuno ti porta a spasso, basta guardare le altre Vespa. Al limite il senso di rotazione è indicato sulla spalla dello pneumatico, il tuo dubbio è legittimo anche a me all'inizio era venuta curiosità a riguardo disegno del battistrada rovesciato...
  10. Se viene indicato il verso di rotazione, quello deve essere, non ci sono alternative. Io non mi farei "portare a spasso", e pretenderei un montaggio a dovere, soprattutto secondo le prescrizioni del Costruttore (quindi con il verso della freccia).
  11. È fissato sotto pedana con connettore...Il cavo entra nel foro gancio
  12. Il disegno anteriore deve andare incontro al posteriore e viceversa , com'è vedi da foto anteriore e posteriore.
  13. Buongiorno, oggi ho fatto sostituire le gomme sulla mia gt200 quando l’ho ritirata ho notato che le scolpiture del battistrada erano orientate nello stesso verso di rotazione invece seguendo le frecce sul pneumatico quella posteriore è correttamente montata mentre l’anteriore è al contrario l’ho fatto presente al gommista e lui dice che il disegno della gomma deve avere lo stesso verso che dite?
  14. Verifica connettore su quadro strumenti che sia ben collegato ed eventualmente dai una spruzzata di svitol sui contatti! Il connettore del sensore temperatura si trova più o meno all'altezza del gancio antifurto sotto la pedana poggiapiedi. È una spinetta bianca a due pin, per arrivarvi devi togliere pedalino poggiapiedi passeggero sx retroscudo con portaoggetti infine la pedana.
  15. Problema risolto: eliminato dal portachiavi il telecomando Piaggio.... 😁
  16. Si effettivamente è molto compatto avevo visto, sempre della Tucano, qualcosa di ancora più piccolo, ritornerò nel negozio Tucano a Luglio visto che assieme al gilet mi hanno fatto un buono spendibile in quel mese... grazie xericos 👍 Andrea.
  17. Salve ragazzi, mi occorre un aiuto ho il sensore della temperatura esterna della mia Gts 250 che dai i numeri relativi….-20°!!! Devo sostituire il sensore??? oppure posso resettarlo in qualche modo (già ho provato staccando la batteria) ?? Inoltre ho visto che l'estremità del sensore dovrebbe essere dentro il cavalletto ma non vedo l'altra estremità, dove attacca??? Grazie in anticipo….
  18. Carostefano

    Carostefano

  19. ANDREA79CE

    ANDREA79CE

  20. Buongiorno FranciRicci! Purtroppo hanno frequenze diverse - almeno nel mio caso - nell'immagine che ti allego a destra c'è il telecomando della Vespa (con frequenza 434 MHz) e a sinistra il telecomando del mio cancello del garage (con frequenza 433,92 MHz). Peccato perché sarebbe stato veramente utile unire due telecomandi in uno per evitare di portarsi dietro entrambi! Magari voi siete più fortunati con i vostri cancelli! 😄 Alberto
  21. Lucky

    Lucky

  22. Secondo me la diluvio ti risolve il tuo problema, guarda che sacchetto piccolo che ha!
  23. Ok grazie dell'informazione 👍
  24. La tuta che cerco deve essere minuscola... nel sottosella non ho più spazio nemmeno per uno spillo, mi basta che faccia un onesto lavoro di protezione pioggia, ho visto la diluvio ma in generale mi piacciono i prodotti Tucano, ho acquistato un gilet traforato e traspirante con protezione schiena, lo uso soprattutto per la comodità delle tasche, il problema nasce ai semafori, troppo caldo, appena si riparte il problema si risolve.
  25. Yesterday
  26. Ho letto che qualcuno cerca la tuta antipioggia tucano, suggerisco la tucano modello diluvio, che prevede giacca superiore e pantalone ad un costo umano, io ora devo cambiare i pantaloni e ricomprerò il kit appena passa l'estata, ma devo dire che ha fatto il suo sporco lavoro, anche se negli anni la tucano ha cambiato qualità, rimane per me la migliore
  27. FranciRicci

    FranciRicci

  1. Load more activity
×
×
  • Create New...