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  1. Past hour
  2. Grazie xericos....Non sapevo che la colla a caldo facesse tanta presa...a che Se ho paura che mettendo la colla....bloccando un bastoncino....poi quando vado a riscaldare...mi si scioglie anche la colla
  3. Grande Walker...quindi provo a levare lo specchio insomma?
  4. Si su la plastica l'unica soluzione è scaldare e spingere fuori, puoi provare anche attaccando un pezzetto di colla a caldo e un bastoncino, scaldi la parte e tiri, senza staccare il vetro, potrebbe funzionare lo stesso, poi la colla a caldo la si riscalda e si toglie e lucidi
  5. Se lo specchio viene via come l originale , usando WD40 e lieve pressione a estrarlo ...poi col phon scaldi la plastica e spingi fuori la bugna ....😉
  6. Ciao a tutti...qualcuno ha suggerimenti per ipotizzare di sistemare la botta che ho preso sullo specchietto (specchietto nuovo) oggi? È plastica, vetro intatto...e bho...forse scaldando o se magari scollo lo specchietto...vabbè tanto per fare una prova prima di ricomprarlo.
  7. Libretto caricato in area download
  8. Version 1.0.0

    0 downloads

    Libretto uso e manutenzione Vespa 300 Gts Hpe
  9. Verifica la ricarica del mezzo , che funzioni a dovere ...perché cose non carica bene si scarica e fa lo scherzo...Verifica i morsetti che siano stretti...il pulsante a posto in che senso cambiato p solo lubrificato??
  10. Today
  11. La batteria aveva quattro anni, ma devo ricredermi sul fatto che fosse lei a provocare lo spegnimento della vespa che avviene dopo la prima accelerazione. Anche con la batteria nuova, che sembrava il difetto scomparso, è tornato a presentarsi e sempre e solo dopo la prima accensione del mattino. Anche il pulsantino antipanico è a posto. E' come se gli venisse a mancare benzina. Boh, proprio un mistero. Potrebbe essere la pompa benzina?
  12. calli

    Ritardo in partenza

    È quello che faro, solo pezzi originali, e che mi sono fidato di un maccanico che mi ha presentato un conto di quasi 400 € in quanto ero rimasto a piedi e non sapendo cosa fare ho cercato una officina con tanto di insegna "vespa servizio" dove non hanno risolto il problema ma sostituito solo pezzi. Dopo un paio di giorni ho risolto facendo una buona pulizia al carburatore grazie al forum. Saluti calli
  13. Provata oggi, situazione invariata, riportata dal conce, che mi ha detto di non sapere cosa fare.....L'ho lasciata comunque li.
  14. Ciao ecco il link qui sotto: http://manuals.vespa.com/ https://www.vespa.com/it_IT/Documentazione.html
  15. Quindi su che buchi vanno messi i due fili della presa?
  16. Davvero? Massimo spiega meglio che lo scarico ben volentieri
  17. Sarebbe interessante se chi l'ha acquistata potesse allegare qui nel forum il PDF dell'uso e manutenzione visto che lo possono scaricare on line sul sito.
  18. Online risparmi...YUASA senza manutenzione sigillata.
  19. Boh, sarà che ho fortuna ma la mia a 12mila km non è mai stata toccata e va benissimo. Giocando con la trasmissione lo scherzo è sempre quello, se aumenti la ripresa perdi, ben che vada, in consumi ed affidabilità.... E poi la trasmissione della hpe, ammesso che sia compatibile, è tarata per un propulsore con diverse caratteristiche, e quindi andrebbe a sua volta ritarata per la Gts '' liscia ''. Comunque seguo gli sviluppi con interesse.
  20. La mia oltre a non andare dritta sbacchetta pure di brutto, soprattutto a velocità attorno ai 40 km/h. Ho risolto in parte con gomma nuova davanti e contrappesi maggiorati sul manubrio ma comunque le mani è sempre meglio non toglierle mentre si è in movimento.
  21. Visto come funzionano le vecchie trasmissioni si possono fare miracoli eccome... Comunque ho scritto che le ottime prestazioni sono dovute solo in parte alla nuova trasmissione ma già solo eliminare i difetti della vecchia mantenendo inalterate le prestazioni sarebbe un ottimo risultato.
  22. Con solo la trasmissione non si fanno miracoli...
  23. Sarebbe da vedere smontata, ma al momento non si vede nulla in giro, cambia il copricarter e non vorrei che sia dovuto a qualche modifica interna. Sicuramente Walker appena aprirà un carter potrà darci le sue info.
  24. Solo cinghia originale, pure io avevo montato un cinghia della Dayco perchè costava meno ma mi dava problemi di slittamenti e rumori strani. Presa l'originale e tutto è andato a posto.
  25. Io non ho sostituito l'intermittenza, ho semplicemente collegato un cicalino a 12 v alle freccie prelevando il segnale dallo spinotto per l'antifurto. Da allora mai più frecce dimenticate, anche perchè il cicalino che ho messo è bello tosto...
  26. Stavo leggendo delle notevoli prestazioni in accelerazione/ripresa della nuova HPE, in parte dovute alla nuova trasmissione modificata e mi è venuta un'idea. Secondo voi la nuova trasmissione della HPE si potrà montare anche sulle vecchie GTS? In fin dei conti le misure dovrebbero essere rimaste le stesse (la cinghia non è cambiata e nemmeno il peso e le dimensioni dei rulli) quindi la mia ipotesi non mi sembra del tutto campata in aria.
  27. Utilissimo per non dimenticarsi la freccia accesa! A me lo aveva fatto mio cognato all'acquisto della Vespa Mai problemi, funziona tuttora perfettamente Ciao Pino
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