Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2681
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Granturismo 200 - di Alberto Lunghi


Alberto Lunghi
 Share

Recommended Posts

11 ore fa, Enrico69 dice:

Secondo te, sella e i devono essere necessariamente della 250 o anche della 300?

 

Per la sella: la prima che avevo era della 250, questa è (dovrebbe!) del 300 e ho dovuto tagliare sotto tutto il bordino sotto altrimenti non chiudeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tribulato un poco perchè nei fascioni (presi usati) mancavano le mollette interne con relativa vite per poterli agganciare alla carrozzeria e, quindi, mi sono dovuto attrezzare per inserirne di vecchi simili che avevo, prendendoli dai vecchi fascioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, xericos dice:

Il lavoro di per se è venuto molto bene, ma sinceramente preferivo il prima, era più originale, ma io sono per mantenere le cose come la casa ha fatto, magari ti cambio il motore ti monto un servosterzo, ma esteticamente cerco di lasciare tutto come uscito dalla fabbrica però se piace a te è perfetto.

Per Enrico69 il trasparente della Gt ha due viti posizionati in alto alle estremità, mentre il fanale dell Gts ha una vita in basso in posizione centrale, non è ad incastro, controlla altrimenti lo perdi.

Risultati immagini per faro posteriore gtRisultati immagini per faro posteriore gts

 

In linea di massima sono anche io per tenere tutto originale, ma in questo caso parecchio era già stato fatto prima che l'acquistassi per cui ho proseguito. Il faro invece non mi è mai piaciuto tant'è che l'avevo cambiato quasi subito con la versione tutto rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, valdemar dice:
5 ore fa, xericos dice:
Il lavoro di per se è venuto molto bene, ma sinceramente preferivo il prima, era più originale, ma io sono per mantenere le cose come la casa ha fatto, magari ti cambio il motore ti monto un servosterzo, ma esteticamente cerco di lasciare tutto come uscito dalla fabbrica però se piace a te è perfetto.
Per Enrico69 il trasparente della Gt ha due viti posizionati in alto alle estremità, mentre il fanale dell Gts ha una vita in basso in posizione centrale, non è ad incastro, controlla altrimenti lo perdi.
bergamaschi_T13089010.jpg&key=75bde1058a6fe8caba3f0621c7378f40ca157d5e44cc3272ed345c208b8ab14es-l300.jpg&key=4d08bfcb23590c5303227f69ebf3f936130ffef18552ade729e14e62c95c69fd
 

Mostra altro  

Solo una precisazione, le viti sono in basso anche per la gt200 cambia solo che sono 2 laterali e non una centrale. Ne sono quasi certo anche se vado a memoria. Sopra la gt200 dovrebbe avere solo due bordoni che vanno ad incasso. Ciao belli

Esatto. Sono 2 invece di una le viti ma sempre in basso. In alto ci sono 2 lembi (in entrambe i fari) che (come è successo a me) vanno assottigliati leggermente (io ho usato il Dremel) altrimenti non si infilano nella carrozzeria neanche con tutte le madonne in fila! Con il rischio di romperli perchè sono di plastica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Enrico69 dice:

Anch'io la prima cosa che voglio fare intanto è cambiare il fanale della mia gt con uno tutto rosso se trovo qualche occasione. Poi con il tempo quando l'ho gustata un po pensare a svecchiarla.

 

Se vuoi ti posso vendere il mio. Io cmq non lo metterò più e comunque avrei il suo originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Enrico69 dice:

Ok, immagino sia a posto.

Mi fido.

Fammi sapere come fare a scambiarci i dati. Se bai una mail ti invio i miei recapiti

Ciao. Se hai pazienza ad aspettare fino a mercoledì (rientro martedì sera/mercoledì mattina dal lago) ti mando la foto del fanale (che è praticamente nuovo).  Cmq la mia mail è: monicaalberto@alice.it e il mio cell: 328/9645766. Grazie e ciao per ora. Alberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Dati sensibili online? Coraggioso 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, xericos dice:

Dati sensibili online? Coraggioso 

Guarda hai ragione ma dato il lavoro che faccio il mio numero di cell. ce l'hanno una quantità indefinita di persone in Italia. In quanto alla mail mi arrivano una media di 50 messaggi da persone sconosciute (spam) per cui ben felice di darli a persone del forum di cui non ho motivo di dubitare sulla onestà. Alberto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...