Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2682
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Droni


xericos
 Share

Recommended Posts

Moderator

Mi sto facendo una piccola cultura su i Droni, perchè il mio prossimo step sarà acquistarne uno, non sono un esperto, ma mi piace condividere le mie idee con voi, confrontarmi anche con i vostri giudizi e perchè no, dare e avere suggerimenti. Al momento sono arrivato a vedere tre marchi, droni cinesi ma di qualità buona o quasi, ovviamente sappiamo che i prodotti cinesi possono essere buoni o con materiali tendenti al chip, delicato solo a guardarli, comunque vi metto i tre droni che mi hanno colpito, due con fotocamera integrata ed uno ni, poi vi spiego.

La prima cosa che ho guardato è stato il giusto compromesso qualità e soldi da spendere per avere un buon drone, che è poi quello che ci interessa, per iniziare possiamo pure comprare un drone giocattolo, ma penso che se non si parta già con qualcosa di semplice, facile da pilotare, si rischia di stufarsi presto e buttare tutto, ma l'incognita di buttare tutto ci sta anche con un drone migliore, quindi mi sono stabilito un budget che non superasse le 500 euro. Che se poi uno va a vedere non è una cifra bassa, ma è la minima indispensabile per ottenere qualche cosa di interessante e funzionante, con una buona cam.