Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2697
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    maskimLic
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Viaggetto verso Foligno


xericos
 Share

Recommended Posts

Moderator

Come scritto andrò domenica verso Rasiglia con amici in Gts, se volete aggregarvi scrivete qui sotto. 

Il percorso prevede autostrada fino ad Orte e poi a45. Km 162 andata e altrettanti per tornare, più eventuali giri, per raggiungere il ristorante etc. 

La proposta è rivolta ai romani e a chi abita in Umbria. Ma niente nega a chi abbia piacere di incontrarci da qualche parte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
25 minuti fa, xericos dice:
Come scritto andrò domenica verso Rasiglia con amici in Gts, se volete aggregarvi scrivete qui sotto. 
Il percorso prevede autostrada fino ad Orte e poi a45. Km 162 andata e altrettanti per tornare, più eventuali giri, per raggiungere il ristorante etc. 
La proposta è rivolta ai romani e a chi abita in Umbria. Ma niente nega a chi abbia piacere di incontrarci da qualche parte. 


Allora buon giro!!
Mi allaccio a questo invito per una proposta per il ponte del primo maggio.
Salvo contrattempi e imprevisti del meteo avrei in mente un giro in zona Lecco (quel ramo del lago di Como...), con visita ai più famosi “luoghi manzoniani”
A chi garba una cosa Vespistica/Letteraria viene esteso l’invito
Fate sapere!!
Buon ponte!
Pino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Allora buon giro!!
Mi allaccio a questo invito per una proposta per il ponte del primo maggio.
Salvo contrattempi e imprevisti del meteo avrei in mente un giro in zona Lecco (quel ramo del lago di Como...), con vista ai più famosi “luoghi manzoniani”
A chi garba una cosa Vespistica/Letteraria viene esteso l’invito
Fate sapere!!
Buon ponte!
Pino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dimenticavo:
La data sarebbe il Primo maggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Xericos domenica ci sarà uno sciame di vespe in Umbria :D

Io parto domani mattina per Santa Maria degli Angeli e domenica andremo da Assisi ad Amatrice per fare ritorno nel pomeriggio...

https://www.facebook.com/events/1574129802657790/

Buona fine e settimana e buona strada a tutti......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Pino,

"Luoghi Manzoniani" ? Ma io e te giochiamo in casa !!! Scherzi a parte salvo meteo avverso per il 1° maggio direi che ci siamo  (io e  la zavorrina). Come itinerario propongo di trovarci verso Vimercate e poi di attraversare  l'Adda ad Imbersago con lo splendido traghetto di Leonardo da Vinci  per poi proseguire verso Lecco sulla sponda bergamasca. Poi tappa al Castello dell'Innominato, la Casa di Lucia, quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno ...etc. etc. E' questo che avevi in mente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

I miei si sono sposati nella Porziuncola All'interno della Basilica di Santa Maria degli Angeli, casa era poco più a vanti ad Ospedalicchio. Comunque faremo un giro diverso, lo proporrò, ma penso che staremo su altri percorsi, magari ci si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
Per Pino,
"Luoghi Manzoniani" ? Ma io e te giochiamo in casa !!! Scherzi a parte salvo meteo avverso per il 1° maggio direi che ci siamo  (io e  la zavorrina). Come itinerario propongo di trovarci verso Vimercate e poi di attraversare  l'Adda ad Imbersago con lo splendido traghetto di Leonardo da Vinci  per poi proseguire verso Lecco sulla sponda bergamasca. Poi tappa al Castello dell'Innominato, la Casa di Lucia, quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno ...etc. etc. E' questo che avevi in mente ?

Dai Rodinal!!!
Per me va bene!!
Mi rifaccio vivo
Il mio cell ce l’hai ancora??
Ciao
Pino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Dai Rodinal!!!
Per me va bene!!
Mi rifaccio vivo
Il mio cell ce l’hai ancora??
Ciao
Pino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@ Rodinal
Aggiudicato!!
Ho incassato l’ok del Capo di Stato Maggiore e Comandante in Capo (mia moglie)
Se la cosa intriga qualcun altro si faccia vivo!!
Ciao!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...