Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori
  • Statistiche Utenti

• Utenti totali
      446
    • Record utenti online
      534

Nuovo iscritto
    edella
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

• Statistiche forum

• Topic Totali
      749
    • Risposte Totali
      6356
  • Ultimi Utenti Registrati

Siana18

antifurto gemini

Recommended Posts

Salve ho appena acuistato la mia prima LX150 che porta un antifurto gemini, sfortunatamente chiave e telecomandi a distanza sono state perse - sapete do ve si possono trovare e se una volta comprati se posso ricodificarli? e un peccato non poter adoperare l antifurto.

grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Prova a sentire direttamente la Gemini, magari ti possono dare i dati dell'assistenza più vicina a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Gemini ti possa fornire chiavi e telecomandi senza aver fisicamente il tuo antifurto, a livello economico forse è meglio che lo compri nuovo (stacchi il vecchio ed installi il nuovo con le sue chiavi e telecomandi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti