Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2685
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Come eravamo


xericos
 Share

Recommended Posts

Moderator

Parlando su whatsapp con Pino ci è venuto in mente di mettere le foto di come eravamo, prima di avere la Gts e magari anche dopo, potrebbe essere divertente inserire qualche scatto.

Inizio io con una foto di quando avevo la moto, una bella Guzzi T5 850 ex Polizia stradale

guzzi.jpeg.fd5d526ee9413d586ffc7f8f01153d07.jpeg

Qui invece nel 2011 al raduno di Fatima con il mio Vecchio, ma ancora performante, Vespone Px 200

fatima.thumb.jpeg.5a3c1518cd62defd4bded3b587e474a4.jpeg

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Certo,

gente come Xericos ha molto da raccontare!
Io sono nato 7 anni fa con la gts 300 e di storia alle spalle ne ho proprio poca!
Certamente molti amici del forum hanno storie lunghe!
Perché non ce le raccontate con qualche foto?
Ci si conoscerebbe anche meglio e si supererebbero i limiti del mondo virtuale del forum
Dai !!!
Coraggio!
Manifestatevi!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Continuo allora io ho avuto la mia prima vespa all'età di 16 anni, non ho foto purtroppo all'epoca si usava ancora la pellicola e costava, quindi non c'era la moda attuale di fare foto senza motivazione e i video erano relegati a macchine quasi professionali, dai costi sempre alti. Vi metto comunque una foto di un modello molto simile della mia prima Vespa 50 colore compreso.

Image result for vespa special grigia

Gli misi subito un 75 per ottenere prestazioni maggiori, all'epoca dell'incoscienza, come la chiamo io, l'età prima dei 18 anni o comunque l'eta della ragione, ero un vero pazzo, le curve le facevo tutte appoggiandomi alle pedane, con il rischio nemmeno troppo remoto di ritrovarmi a terra per la perdita di aderenza degli pneumatici, eppure mi è sempre andata bene, qualche buon santo in paradiso mi deve aver aiutato, con lei ho fatto le mie prime gite fuori porta, per pescare, senza allontanarmi troppo da casa comunque, ma era libertà, se conoscete la canzone vespa special dei luna pop rispecchia esattamente quella sensazione "ma quanto è bello andare in giro con una vespa special che ti toglie i problemi!". Padrone del mondo, poi all'epoca mia era il boom della vespa che sta proseguendo, anche se ormai sta scemando.

All'età dei 18 anni venne venduta e non ebbi più una vespa fino al 2008, presi una Indiana, il Px non c'era più dall'anno prima, la mia Lml 150 dlx che ancora oggi è pronta in garage per farmi girare il mondo, barattai nel 2010 il mio quad con una vecchia Vespa Px 200, per andare a Fatima al raduno internazionale del Vespa club Italia, se non è pazzia questa. Vi metterò più avanti le foto, ma alcuni scatti e video li trovate nelle sezioni appositi dedicati ai racconti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai... ci sono anche io.

1974, la prima vera moto dopo il Guzzi Dingo 3 marce.

Moto Guzzi Airone sport 250.

5a9c420fed84d_1974aRapolano10.thumb.jpg.5335421e5ec142f590b9dd782907c316.jpg

 

1878 Vespa 150 Sprint V. 

IMG_2059.thumb.JPG.5bd2c44391c73f8ccfe17cc1a344dbbf.JPG

 

1984 Cagiva Elefat 650 (con mia figlia)

cagiva.jpg.70ef6145fd43bdc78c1ef5d92eadfdd8.jpg

 

........ continua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Uehhh Max!!
Vabbè scavare nel passato!
Ma te pubblichi cose di quando c’era ancora il re Vittorio Emanuele ll
1878 !!!
Ciao!!!
Pino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

1878 complimenti direi, io nel 1974 nascevo eheh, però tra due mesi ne farò 44, comincio anche io ad essere vecchio eheh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenetevi forte... Allora Vespa 50 rossa anno 1982... Poi Cagiva Elefant 125 anno 1984. Di seguito è arrivata una Guzzi V50 III ma non trovo nessuna foto... tutte in pellicola... Fate voi sull'età. E ancora Guzzi SPII e California EV. Insieme a loro una Vespa PX150... Sono del 1967.... E Vespa prima e Guzzi poi mi accompagnano da sempre... Passione troppo bella... Un lampeggio a tutti. 

Ropoller 

vespa50.jpg

Roberto and me motorcycle.png

PORO674.JPG

millenium_II_1.jpg

DSCF2103.JPG

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Bella la BMW r80 gs, adoro le vecchie Bmw

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...