Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2683
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

finalmente!!


FrancescO76
 Share

Recommended Posts

Moderator

Bellissima!!

Colore indovinatissimo !

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao bella

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

E' sempre il colore più bello !!

Lo sanno anche i bambini !!

bimbi1.jpg.fc15b1cb7862c7f855abc04b6a3120e1.jpgbimbi2.jpg.d7600bc7edd5f966cce5edfada1a6acb.jpg

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Non più dal 2018 anche la primavera monta le gomme da 12 come la sprint

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si purtroppo lo so'!! ma la mia no a le 11'.......fine settembre 2017 comperata nuova a prezzo pieno!!e questa novita' inaspettata  mi a dato molto ma molto fastidio anche perche' se lo sapevo aspettavo di sicuro quest'anno cosi' avrei preso la primavera aggiornata...................o magari potevo decidere, se ci fosse stato lo sconto sulle vespe 2017....ma purtroppo oramai e' andata cosi' e cosi' dopo neanche un anno mi ritrovero' con il modello vecchio!!!come prima vespa a 40 anni non e' il massimo come inizio............

Modificato da FrancescO76
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Be magari si può aggiornare la carta, tanto come per tutte le vespa, compresa la gts le modifiche si contano su le dita di una mano, la cosa importante comunque non sono le ruote, se piace a te va benissimo, vedrai che passato questo sarà tutto divertimento, non ti angustiare per così poco. Vedrai che ti divertirai a fare dei bei viaggetti. Io per esempio mi sono trovato la gts 2017 con l'ammortizzatore anteriore di vecchio progetto, al posto del nuovo che avevano montato dal 2015, il perchè non si sa, ma amen

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, xericos dice:

Be magari si può aggiornare la carta, tanto come per tutte le vespa, compresa la gts le modifiche si contano su le dita di una mano, la cosa importante comunque non sono le ruote, se piace a te va benissimo, vedrai che passato questo sarà tutto divertimento, non ti angustiare per così poco. Vedrai che ti divertirai a fare dei bei viaggetti. Io per esempio mi sono trovato la gts 2017 con l'ammortizzatore anteriore di vecchio progetto, al posto del nuovo che avevano montato dal 2015, il perchè non si sa, ma amen

ciao,ti ringrazio per l'incoraggiamento,dall'EICMA ad ora gia' un po' mi e' passata.....certamente mi piace un sacco la mia primavera ci mancherebbe e mi aspettera' tanta strada da farci insieme!!!il mio era un po' uno sfogo perche' gia' ero indeciso se comperarla a settembre o aspettare primavera 2018(ma non e' tutto!!ero indeciso anche se prendere la primavera o la sprint..perche' la sprint?perche' mi piacevano i cerchi piu' grandi da 12'!!!ma mia moglie gli piaceva di piu' il faro della primavera) visto che in inverno non la uso guasi mai....ma si vede era destino......che cosa intendi aggiornare la carta?mi sono gia' informato dal meccanico e mi a detto che i cerchi da 12' della sprint non si possono montare sulla primavera,perche' non c'e' spazio e non centrano!!e comunque non sarei in regola perche' il libretto non li riporta e di conseguenza non passerebbe la revisione!!a te come ti anno giustificato l'ammortizzatore ant. di vecchia concezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Per il mio ammortizzatore dicono che sono delle scelte progettuali per via dell'Abs, mah! Probabilmente il costo non ne giustificava la spesa, penso io.

Per quanto riguarda la tua Sprint, ovviamente non è una cosa gratuita, puoi sentire se la Piaggio rilascia il nulla osta per il montaggio delle gomme più grandi, di solito per le vetture si fa così, poi ti dovrai recare in motorizzazione e sostenere la visita di collaudo con le nuove gomme e cerchi montati. Via lunga ma fattibile.

Via breve e fattibile in egual misura, se ora la nuova primavera, anche a me piace il il faro tondo ha gusto tua moglie eheh, dicevo ora che la primavera monta le nuove gomme, basta richiedere alla stessa piaggio l'aggiornamento della tua carta di circolazione con le nuove misure senza dover sostenere il collaudo, in questo modo potrai decidere te quando montarli, magari a fine vita delle gomme attuali e poi ti vendi i cerchi e rientri della spesa. Il fatto che non ci vadano, essendo lo stesso telaio della sprint mi pare strano, non penso abbiano modificato forcelle o ammortizzatori posteriori, ma alla fine se ce le hanno messe, bisogna solo verificare questo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

ciao a tutti,rispolvero la discussione....alla fine ci ho provato a chiedere il null'aosta per poter montare le ruote da 12" pollici,questa e' stata la risposta dalla piaggio.

 

Gentile Sig. Righi,

 

Con riferimento al suo messaggio del 09 c.m., nel ringraziarla per averci contattato, teniamo ad informarla in merito alla Vespa primavera 125 IGET ABS con telaio ZAPMA110000013130 prodotta nel 2017 - che a seguito verifica, abbiamo appurato che i rapporti di trasmissione del modello in oggetto sono differenti rispetto al nuovo modello, così come i prefissi omologativi dei motori, pertanto non è possibile rilasciare un nulla osta senza effettuare modifiche sul motore.

 

Cordiali saluti

sinceramente ci speravo, ma mi sa' che dovro' rassegnarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Peccato, però ora come ora il nulla osta della casa non è più necessario, dovresti fare la spesa di cerchi e gomme e andare direttamente te in motorizzazione, male che vada li riviendi, tanto qui qualcuno che te li prenda lo trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...