Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      502
    • Record utenti online
      534

Nuovo iscritto
    fabster
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

• Statistiche forum

• Topic Totali
      860
    • Risposte Totali
      7456
  • Ultimi Utenti Registrati

marcomv

Area Download

Recommended Posts

Admin
  • Come vedete nel menù in alto abbiamo implementato la applicazione per il download.

Al momento abbiamo creata 4 categorie principali, 3 per i manuali Piaggio (uso e manutenzione, di officina e ricambi) mentre la quarta conterrà tutte le guide (ottime per altro) in formato pdf su interventi di manutenzione per le nostre VEspa.

Le guide per ora disponibili sono state inviate da Archangel che ha tenuto a precisare:

Tengo a precisare che non sono farina del mio sacco, io mi sono limitato a raccoglierli e limarli, per poi renderli disponibili (prima su fb e ora qui). La  raccolta di istruzioni (che, poco per volta e appena riesco, pubblicherò) sono per la gran parte (se non tutto) merito di Paolo (ZetaMorris) a cui mi sembra doveroso girare i ringraziamenti.

Quindi un grazie particolare ad Archangel e a ZetaMorris per il lavoro e la collaborazione. :06:

Al solito, se riscontrate problemi o difficoltà, gentilmente segnalatecelo!

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo a disposizione un tesoro di suggerimenti.. Foto e molto altro..

quindi facciamo in modo di creare qlc che in molti ne possano aver bisogno... ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Come vedete nel menù in alto abbiamo implementato la applicazione per il download.
    Al momento abbiamo creata 4 categorie principali, 3 per i manuali Piaggio (uso e manutenzione, di officina e ricambi) mentre la quarta conterrà tutte le guide (ottime per altro) in formato pdf su interventi di manutenzione per le nostre VEspa.
    Le guide per ora disponibili sono state inviate da Archangel che ha tenuto a precisare:
    Tengo a precisare che non sono farina del mio sacco, io mi sono limitato a raccoglierli e limarli, per poi renderli disponibili (prima su fb e ora qui). La  raccolta di istruzioni (che, poco per volta e appena riesco, pubblicherò) sono per la gran parte (se non tutto) merito di Paolo (ZetaMorris) a cui mi sembra doveroso girare i ringraziamenti.
Quindi un grazie particolare ad Archangel e a ZetaMorris per il lavoro e la collaborazione. :06:

Al solito, se riscontrate problemi o difficoltà, gentilmente segnalatecelo!

Non riesco a trovare il link per il download del materiale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Ciao

Il problema persiste da qualche tempo e ci hanno promesso una soluzione a breve

Se ne stanno occupando gli Amministratori a cui rinnovo l'invito a farci avere notizie in merito

Pino

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti