Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      502
    • Record utenti online
      534

Nuovo iscritto
    fabster
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

• Statistiche forum

• Topic Totali
      860
    • Risposte Totali
      7456
  • Ultimi Utenti Registrati

Vespottom

grazie walker!

Recommended Posts

volevo ringraziare pubblicamente walker,persona straordinaria,competente,meticoloso,calmo,educato e onesto!!sicuramete vi ricorderete tutti i problemi che in precedenza ho scritto...be,lui ha sistemato tutto!!belin,gli ho portato il motore giovedi' mattina...la mattina successiva era perfetto!!ho avuto altri problemi causati da un mio errore,ho fatto un cambio con olio 10w50 che ha praticamente bloccato la ruota libera!!lui ha smontato tutto pulendo ogni singolo pezzo per ben due volte!!!addirittura la seconda volta e vebuto a prendersi la vespa dove lavoro e me l'ha riportata!!!che dire...UN SANTO!!mai una parola fuori posto,mai un dubbio!!!se avete un problema,credetemi,lui lo risolve!!!!

GRAZIE WALKER!!

Mauro

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

L'avevo proposto per la Legion d'Onore in passato!
Scherzi a parte è davvero un patrimonio prezioso per noi
Grande Walker!
Pino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Verissimo come non essere d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo ringraziare pubblicamente walker,persona straordinaria,competente,meticoloso,calmo,educato e onesto!!sicuramete vi ricorderete tutti i problemi che in precedenza ho scritto...be,lui ha sistemato tutto!!belin,gli ho portato il motore giovedi' mattina...la mattina successiva era perfetto!!ho avuto altri problemi causati da un mio errore,ho fatto un cambio con olio 10w50 che ha praticamente bloccato la ruota libera!!lui ha smontato tutto pulendo ogni singolo pezzo per ben due volte!!!addirittura la seconda volta e vebuto a prendersi la vespa dove lavoro e me l'ha riportata!!!che dire...UN SANTO!!mai una parola fuori posto,mai un dubbio!!!se avete un problema,credetemi,lui lo risolve!!!!
GRAZIE WALKER!!
Mauro
Ciao Vespotton...visto ora commento, ti viene una bevuta !!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati!!!!dovrei offrire una cena a te!!!!!la vespa va benissimo,non perde piu ormai da 2000 e passa kilometri!!!!ancora grazie!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti