Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2685
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Manuel
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Dalla mia pdfteca


Archangel
 Share

Recommended Posts

  • Amministratori
Admin

:06: grazie dei pdf utilissimi per tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo a precisare che non sono farina del mio sacco, io mi sono limitato a raccoglierli e limarli, per poi renderli disponibili (prima su fb e ora qui). La  raccolta di istruzioni (che, poco per volta e appena riesco, pubblicherò) sono per la gran parte (se non tutto) merito di Paolo (ZetaMorris;-) a cui mi sembra doveroso girare i ringraziamenti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Admin
Il 1/9/2016 at 5:25 PM, Archangel dice:

La  raccolta di istruzioni (che, poco per volta e appena riesco, pubblicherò) sono per la gran parte (se non tutto) merito di Paolo (ZetaMorris;-) a cui mi sembra doveroso girare i ringraziamenti.

A questo proposito, abbiamo appena installato un modulo downloads in maniera da rendere più compatta e più fruibile una eventuale collezione di documentazione, files, ecc.

In giornata una volta definita la struttura (manuali uso e manutenzione, manuali officina, istruzioni ecc. lo metteremo online disponibile a tutti, gli utenti registrati potranno inviare materiale che, una volta verificato, sarà liberamente scaricabile.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Archsngel, ? Faq in passato ne preparai molte e talvolta con la collaborazione di altri utenti, sto cercando ravanando negli hard disk di trovare materiale per ricostruirne altre (revisione cuscinetti mozzo, kit xeno ecc)

Modificato da ZetaMorris
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...