Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2686
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Manuel
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

tre settimane!!!!!!


Vespottom
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,quasi tre settimane fa ho ordinato le fasce e raschiaolio per il mio gts...non e' ancora arrivato niente,tre settimane che aspetto!!!possibile che ci voglia cosi tanto?80 euro mi sembrava gia una bella sberla,non mi aspettavo anche la mazzata dell'attesa!sono piuttosto deluso ma...non mi resta altro che aspsettare,vediamo quanto ci vorra ancora!scusate lo sfogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricambio piaggio originale...chiara mi ha detto,tre settimane fa...che sarebbero arrivati in un paio di giorni invece...oltretutto ho il terrore che,quando arriveranno,di spaccarle nel montarle....dovrei riaspettare di nuovo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo calma pazienza...metti olio sia nel cilindro ...sia  nelle fasce , lavora con le dita (non usare cacciaviti o altro per stringerle , ) di modo che scivolino nel cilindro una al la volta. Posizionale in modo eccentrico, non in linea i tagli delle .fasce  mentre aspetti pulisci incavo / gola della fascia da incrostazioni...se ci sono con un piccolo cacciavite a taglio ...perché le stesse fanno spessore , le vedi sono nere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Questa è la serietà di alcuni venditori, che mettono in vendita prodotti non disponibili, quando mi succede lo depenno, quando ho restaurato il maggiolo, mi era successo con un pezzo fondamentale e mi sono dovuto fermare per 2 settimane. Una rabbia, su su che quando tutto è apposto ne sarei contento. Per il px, mai toglierselo, io nel mio garage ho una lml, una vespa px indiana, che è sempre pronta a portarmi in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

 Caro xericos,sto ancora valutando se tenerla o no....mi ha gia dato troppi problemi..in più non sono riuscito a capire perche la guarnizione abbia ceduto..grazie per i consigli walker ma la mia paura e di rompere il raschiaolio nel montarlo sul piatone,non l'ho mai fatto,non so se c'è una procedura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma...per le fasce non ho nessun problema nel montarle....il raschiaolio,invece,ho visto che ha una molla,almeno in quello che è rimasto....in piu e moooolto piu "fragile"della fascia....almeno mi è sembrato.....ora quando arrivano posto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato ora chiara....indovinate?è arrivato il raschiaolio e una fascia sola!!!!!!!!!!manca la fascia superiore!!motivo?l'hanno tolta dal catalogo....HANNO TOLTO DAL CATALOGO UNA FASCIA??sono piuttosto demoralizzato e......immaginate voi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puo fare...non è alla belin di cane ...diverso sarebbe fosse il raschia olio...metterlo "usato" puo portare a consumo olio e bagnare la candela ...quanti km ha...ps se non hai premura  aspetti di averle tutte nuove...se no metti quella che non e arrivata "usata"..a essere pignoli allora , cambiando le fasce bisognerebbe almeno pulire e smerigliare le valvole ! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Admin

Cavolo che assurdità tempi così lunghi. 

La prossima volta forse conviene cambiare fornitore, su eBay ce ne sono tanti: http://www.ebay.it/itm/FASCE-ELASTICHE-RASCHIAOLIO-PER-PISTONE-CILINDRO-BEVERLY-300-VESPA-GTS-300-MP3-/252739680299

Link al commento
Condividi su altri siti

D accordissimo  un altro fornitore stessa citta, 2 mesi per una campana alleggerita polini ( mai arrivata)...il cliente si è fatto dare indietro i soldi....e la comprata via internet....😡 ps  Vespotton uno dei piu grossi in centro a brignole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...