Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2694
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    uptprEffes
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Ciao a tutti!!


Albe82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Alberto e sono di Varese, sono un felice possessore di una vespa sprint 150 del 1965 completamente restaurata e ho appena ordinato una vespa sei giorni.

Appena l'ho vista me ne sono innamorato e non vedo l'ora che arrivi!! Sarà soprattutto molto più comoda rispetto all'altra!

Spero di poter conoscere qualcuno di voi a qualche evento o raduno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Admin

Ben arrivato Alberto, mi compiaccio della scelta della Sei Giorni, anche io sono mezzo intenzionato a cambiare la mia GTS Rossa con una Sei Giorni e mi frena soltanto un po' il costo altino... 

Bella anche la Sprint del 65'! :applauso:

 

Aspettiamo le foto della Sei Giorni appena arriva e una prova su strada così da convincermi a fare il passo. E se vuoi anche una foto della Sprint.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arriva pubblicherò tutte le foto! Sono molto curioso di provarla perché non ho molta esperienza di scooter ( a parte la sprint del '65 ). Ho sempre avuto moto a marce e piuttosto grosse come dimensioni per cui mi incuriosisce capire come va! L'ho presa per un uso prettamente cittadino con l'idea di fare qualche gita fuori porta ma sempre in giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao Alberto

Un saluto da Monza, ma da parte di un varesino!

Io solitamente pendolo tra Monza e Varese e d'estate migro in patria anche con la Vespa.

Peccato che arrivi adesso, avremmo potuto organizzare giri insieme nell'Insubria (i miei di quest'anno li trovi postati nella sezione apposita)

Se vuoi sarà per l'anno prossimo

Pino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao un po' in ritardo, ma sono stato un pelo incasinato, tra lavoro e molto divertimento. Quindi un BENVENUTO urlante ci sta tutto. Risultati immagini per emoticon hello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...