Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Statistiche Utenti

• Utenti totali
      298
    • Record utenti online
      57

Nuovo iscritto
    Photodrip
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

Non ci sono utenti registrati online

• Statistiche forum

• Topic Totali
      490
    • Risposte Totali
      3388
  • Ultimi Utenti Registrati

Giovanni

Vespa GTS 300

Recommended Posts

Un saluto a tutti, sono Giovanni e dopo 34 anni sono tornato in "Vespa". In realtà è mia figlia che, probabilmente forviata dal padre, a deciso di comprare un altro splendido mezzo di mamma Piaggio (scende da una 150 LX ie) ed io che ne sarò il manutentore non potevo esimermi dall'iscrivermi ad un forum per capire e scoprire le peculiarità di questo mezzo il cui antenato, P 125 XE, mi accompagno addirittura alla scoperta della Sardegna nel lontano 1983

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Ciao e ben arrivato, vogliamo le foto della vespa, il numero di telefono della figlia... ah! Magari l'ultimo no ehehe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti