Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Statistiche Utenti

• Utenti totali
      298
    • Record utenti online
      57

Nuovo iscritto
    Photodrip
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

Non ci sono utenti registrati online

• Statistiche forum

• Topic Totali
      490
    • Risposte Totali
      3388
  • Ultimi Utenti Registrati

xericos

Aprire sito youtube

Recommended Posts

Moderator

Credo che sia necessario l'apertura di un sito youtube o l'inserimento di qualche plug in, per evitare tutte le volte di scaricare i video in locale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Io pensavo di aprirmelo nel prossimo inverno, quando comincerò a montare i video fatti nell'estate, ma ovviamente sarebbe molto comodo trovarne uno già dedicato al forum
Pino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Be tutti possono aprire un sito youtube, basta crearsi una gmail, ma per chi non ha voglia o sbattimenti di aprirsi una pagina magari averla del forum non sarebbe male. Come sapete ho un profilo youtube e, quando ancora non era per tutti, ero diventato anche partner, un bel traguardo all'epoca, oggi lo sono tutti eheh. ma la mia idea era trovare un modo che non obbligasse tutte le volte a scaricare il filmato, perchè se piccolo ok, ma se diventa grande ci si mette troppo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti