Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2686
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Manuel
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Vendo T5 del 1985


marcomv
 Share

Recommended Posts

  • Amministratori
Admin

Sempre per svuotare il garage vendo un T5 da passaggio documenti in regola restaurato di carrozzeria , il motore funzionante è il suo originale al quale ho solo dato una pulita, una controllata alla frizione e al carburatore.
E' il modella base senza miscelatore di colore rosso. La sella è ricoperta con fodera rifatta adesso mentre il suo telaio è quello originale, c'e' lo spoilerino anteriore basso da riverniciare o cambiare perchè un po' scrostato mentre come in molti T5 l'orologio digitale nel cruscotto funziona ma si legge male perchè il sole sbiadiva i cristalli.
La Vespa si trova a Marsciano in provincia di perugia e la cifra che voglio ricavare è di 1900,00 euro più passaggio.
Pagamento contanti al passaggio In motorizzazione (e non solo atto di vendita) e non mi interessano permute totali o parziali.

 

IMG_9475.JPG

IMG_9476.JPG

IMG_9477.JPG

IMG_9478.JPG

IMG_9479.JPG

IMG_9482.JPG

IMG_9483.JPG

IMG_9484.JPG

IMG_9489.JPG

IMG_9492.JPG

IMG_9495.JPG

IMG_9496.JPG

IMG_9498.JPG

IMG_9499.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Il mio ospite voleva farsi un'idea.
Per il momento non mi sembra molto intenzionato a concretizzare
Grazie
Ciao
Pino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Admin

Considera che oggi come oggi un carrozziere per verniciare una vespa largeframe SMONTATA chiede intorno agli 800,00 euro, se ci aggiungi 200,00 euro di ricambi vari (solo la copertura sella costa una ottantina di euro) e l'acquisto del mezzo da restaurare (800,00 o 1000,00 euro almeno) più passaggio ecc. siamo al minimo del prezzo che può costare una vespa restaurata. Ovviamente in giro vendono a 2000,00 euro anche dei cadaveri arrugginiti... Ma li siamo sulla speculazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • marcomv locked this argomento
  • Amministratori
Admin

venduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...