Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2682
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

motorino avviamento


Vespottom
 Share

Recommended Posts

Moderator

Si in effetti i 4 tempi, escluso il 200, gli altri rompono intorno ai 30.000 km, sono motori con tolleranze sbagliate, con un consumo d'olio notevole, però alcuni miei amici hanno risolto mettendo componenti del SH, pistone e biella, portando poi il motore a 177, insomma piccoli mostri che non sono male e più performanti, grazie al cambio a corto, del 200

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Si verissimo la Lml 200 è l'unica che va bene, peccato che la fabbrica abbia chiuso per fallimento, se non provvede entro ottobre novembre, non esisterà più nessuna lml, già i concessionari ormai vendono solo le giacenze, ed i ricambi per i 4 tempi diventano più complessi. Almeno che come si spera, la compri Piaggio, riveda in meglio i 4 tempi e ci regali nuovamente il Px aggiornato, leggende sogni e pensieri a vanvera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Mi sa che son proprio fantasie ...

Cosa volete che importi a Piaggio tornare indietro ?

Casomai pensasse ad andare avanti!

Ti ricordi che tanto tempo fa di fantasticava di una nuova versione con motorizzazione 500 cc?

Quello si che sarebbe un bel passo avanti!

Sinceramente la mia Vespotta, che per altro va da dio, ha già 6 anni, ma se dovessi cambiarla, oggi come oggi, non vedo cosa veramente il mondo Vespa offre di nuovo, se non il solito modello 300 cucinato in tutte le salse, e che ti permette di fare agevolmente percorsi di breve - medio raggio (a meno che tu non voglia entrare nei Guinness degli eroi )

Ciao

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Purtroppo è così, anche se non penso che sia impossibile viaggiare con il 300, c'è  gente che lo fa e dice che non è poi così impossibile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Buongiorno vespisti moderni... Mi sa che alla mia 300 si è rotta questa ruotalibera... Motorino gira a vuoto. Era da questa estate che qualche volta faceva rumore di ferraglia, ma poi partiva. La vespa è del 2017 e ha 15400km vi sembra normale un usura del genere oppure è un difetto congenito... Walker 52 tu che sei un guru delle vespe moderne cosa ne pensi... Che la piaggio si faccia carico anche se fuori garanzia di qualcosa...vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Brazz dice:

Buongiorno vespisti moderni... Mi sa che alla mia 300 si è rotta questa ruotalibera... Motorino gira a vuoto. Era da questa estate che qualche volta faceva rumore di ferraglia, ma poi partiva. La vespa è del 2017 e ha 15400km vi sembra normale un usura del genere oppure è un difetto congenito... Walker 52 tu che sei un guru delle vespe moderne cosa ne pensi... Che la piaggio si faccia carico anche se fuori garanzia di qualcosa...vi ringrazio

Non so ma penso e credo che ci siamo già sentiti , in privato su FB ,  se no è  un altro/i che ha/hanno  avuto questi problemi...addirittura cambio motore , o sostituzione  ruota libera, forse 2 casi diversi.....ma il problema  si è  ripresentato   se ricordo bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno certo.

Il mio (ma dal click ho visto che hai capito 😉 ) era un modo diverso per dire: non credo proprio.

Si l'ottimismo ci vuole e non solo in questo periodo (magari adesso un po' in più) .

Purchè non sia ottimismo scellerato,questo lo aggiungo io.

Poi ci fai sapere,comunque ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...