Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2686
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Vespa KO.....


ropoller
 Share

Recommended Posts

Carissimi, 

ho bisogno di un consiglio. Qualche giorno fa sono scivolato con la Vespa e ho urtato un'auto piegando irrimediabilmente la forcella anteriore. Per mia fortuna non mi sono fatto nulla... ma lei ha avuto la peggio... Forcella e parafango a pezzi. Ora, essendo una 200L del 20103 con 70.000 km... ha senso rimetterla a posto? Con un costo sui 400 euro circa? Io la vedo molto male... Accetto consigli di ogni tipo... Scusate se ho scritto poco sul forum negli ultimi tempi.. ma sono stato un po' sopraffatto dagli eventi... direi che questo è l'ultimo in ordine cronologico... Grazie per le idee... 

Ropoller 

(era su Shikò... ma domani... non si sa,,,) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che se hai manualità e risparmi su pezzi usati ti convenga...ma farei un preventivo bene con i danni.
Altrimenti la vendi a pezzi, recuperi il massimo che puoi e ne cerchi un'altra usata (Io andrei su 250 con iniezione)

Mio personale parere comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Brutta cosa, ma se non ti sei fatto male meglio così. Riparare o comprare? Dipende da quanto ci sei legato e dalle norme anti inquinamento, se sai che potrebbe essere bloccata rottamala e passa ad un euro3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che tu debba ascoltare il tuo cuore. Saresti disposto a rottamarla o desidereresti lasciarla ai tuoi figli? (ammesso tu ne abbia). Puoi sempre valutare acquisto di un nuovo o un usato e tenerti la 200 per riparartela un po' per volta... Ma prima di tutto smonta il retro scudo e verifica che il telaio non sia piegato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao Ropoller!
È un piacere ritrovarti sano e salvo!
La Vespa è un problema secondario
L’importante è che il futuro sia ancora Vespa!
Fatti risentire!
Pino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace sentire queste notizie dopo che anche io sono stato coinvolto in un piccolo incidente con la vespa, fortunatamente stiamo entrambi bene. Io ho per adesso avuto l'80% della riparazione per un danno di 700 euro, penso che l'avrei riparata anche da solo e la mia è una 250 del 2006. Appoggio quanto detto da altri, sinceramente se fossero 400 euro lo farei ma dipende da tanti fattori. L'opzione di tenerla e ripararla piano piano e prenderne unaltra non è male. Buone cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Uehi, e caspita non lo sapevo! Meno male che ne sei uscito indenne....

Se fossi in te, ammesso di avere lo spazio per ricoverarla, io terrei la 200 e cercherei una sostituta. Poi con tempo e calma potrai fare le tue riflessioni - ripararla, rinnovarla completamente etc.... -, senza la preoccupazione di "essere a piedi" (capisco la situazione: rimanere senza 2 ruote a Genova in questo periodo è piuttosto critico.....).

Dai in bocca al lupo....magari ci si vede domenica mattina. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...