Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

fabioSS

Utenti registrati
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

fabioSS last won the day on Giugno 7

fabioSS had the most liked content!

Reputazione Forum

22 Excellent

Su fabioSS

  • Rank
    Staff

Informazioni personali

  • Località
    CH
  • Vespa posseduta
    vespa
  • Occupazione
    occupato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. fabioSS

    Dubbio Data gomme

    si, più che normale. capita spesso.. sia per le auto che per le due ruote. La mia vespa ha le gomme datate 2814 ed è stata immatricolata nella settimana 12 del 2015. la regola dei 4 anni è indicativa... non esiste nessuna legge in merito. Se la gomma è conservata in magazzino prima della vendita con la dovuta cura (qui magari si può aver qualche dubbio) non c'è alcuna problema. Se la tua gomma non sta al sole, sta in garage ed è ancora morbida e senza crepature usala senza problemi.
  2. fabioSS

    Vibrazioni intense manubrio e sella

    con "poco servono" non intendevo dire che non servono.. rispetto altre moto o scooter la Vespa ne giova molto meno. non so la vostra ma la mia e molte altre con i pesi più grandi disponibili al manubrio, non si può guidare senza togliere le mani dal manubrio. ok.. ho le gomme consumate, ma sembra essere un problema comune della GTS.
  3. fabioSS

    Vibrazioni intense manubrio e sella

    le vibrazioni dovrebbero diminuire con un ottima equilibratura dei cerchi... ma aumentano se le gomme consumate presentano degli "scalini". la GTS vibra molto meno senza bauletto e senza bagagli... a poco servono i contrappesi al manubrio.
  4. fabioSS

    Droni

    ecco.. grammi .. e non Kg
  5. fabioSS

    Sacrilegio!

    ...perchè altrimenti chi le ha comprate rientrerebbe in commercio vedendosi ritornare il denaro... se si vuole dare un segnale quella è la soluzione..
  6. fabioSS

    Gomme nuove

    la versione GT non è ottimizzata per la Vespa... ma è scelta dalla Piaggio per la Vespa. Oltre Piaggio anche altre case come la Yamaha lo hanno scelto.
  7. fabioSS

    MANCANZA DI POTENZA E SPEGNIMENTO

    c'è chi lo cambia ad ogni tagliando e chi lo pulisce.. questi di spugna è meglio sostituirli...
  8. ehm... forse avete dimenticato che la mia GTS è nera... e non avrei scritto di un conducente ma parlato in prima persona. no, il proprietario della vespa non si è accorto di nulla prima, ma solo al momento del distacco completo della saldatura inferiore... andava a circa 60km/h ed intento a fermarsi e c'è riuscito.. il/lo pneumatico si è tagliato. ha fatto presente del fatto dove ha acquistato la Vespa.. ma già fuori garanzia da 6 mesi... Gli abbiamo consigliato di rivolgersi personalmente e direttamente alla Piaggio e non al rivenditore! Ci sono gli estremi per un richiamo di tutte le Vespe con quella forcella e/o con quella serie di ammortizzatore.
  9. sarà questo il motivo del downgrade? la GTS ha solo 15mila km!!! per fortuna senza danni per il conducente...
  10. fabioSS

    Presa Usb e altri accessori.....

    l'ho già visto fare.. puoi connetterti direttamente ai cavetti della usb esistente.
  11. fabioSS

    Gomme nuove

    le Metzeler FeelFree sono ottime e tendono a far "saltellare" meno la Vespa appena iniziano a consumarsi. Alcuni sostengono che diminuiscano anche le vibrazioni al manubrio rispetto le city grip...
  12. fabioSS

    Disavventure del fai da te

    prova a cospargere sopra la macchia della farina o borotalco... dopo qualche ora pulisci il tutto.. se ci sono ancora tracce... lava il tutto con Chante Clair sgrassatore.. non tornerà come prima ma tentar non nuoce!
  13. fabioSS

    minimo vespa Gts 300

    io non vedo alcuna contraddizione in quanto ho scritto.. è logico, che se evidenzi solo una parte della frase e non leggi il resto si può intendere diversamente... la soluzione da me descritta viene fatta ormai da centinaia di utenti di forum stranieri... non avrei MAI riportato una soluzione se non provata e supportata da molte persone... e ripeto.. fatta anche in Piaggio! passo e chiudo :-)
  14. fabioSS

    minimo vespa Gts 300

    Hai visto fare il lavoro alla centralina? Quanto ho scritto sopra lo fanno alla Piaggio.. sopra ho riportato quanto detto dalla concessionaria e ho anche scritto da dove ho l'informazione... non l'ho inventato io. ognuno è libero di credere e fare quanto vuole. ciao
  15. fabioSS

    Modifica faro con luce HID xenon

    dimenticavo... il prezzo del fanale sarà di 299 euro
×