Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

fabster

Utenti registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su fabster

  • Rank
    Newbie

Informazioni personali

  • Località
    Francia
  • Vespa posseduta
    Vespa GTS Super Sport 300

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao a tutti, finalmente è anche arrivato il bauletto della Vespa GTS 300. Il concessionario mi ha detto che fino a poco tempo fa insieme al bauletto veniva dato un tappetino per nascondere il fondo e proteggere il contenuto dalla vite di fissaggio. Sapete dirmi se possibile comprarlo extra? In alternativa sto pensando di foderare la parte inferiore con la plastica che si usa per i cassetti IKEA cosi evito che il casco si righi per via della vite.
  2. Ciao walker52, se guardi la foto laterale, il portatarga è nero, mentre la parte superiore - quella subito sotto il faro rosso - è in tinta con la carrozzeria. Nella prima foto in alto, il rivetto in altro sembra che trapassi proprio la parte grigia.
  3. Ciao a tutti, ho ricevuto da qualche settimana la mia nuova Vespa 300 Super Sport e solo oggi mi sono reso conto di un cosa che prima non avevo notato. Abito in Francia, ed il concessionario ha montato la targa posteriore come da foto che allego. Come potete notare, a parte la targa storta, sembra che il rivetto posteriore sia fissato sulla carrozzeria — o meglio, sulla parte verniciata del parafango. A me sembra un lavoro fatto malissimo e purtroppo non riesco a farmelo andare giù Ho provato a cercare foto del posteriore senza targa per fare un confronto, ma non riesco a farmi un'idea di come possa essere quel pezzo. Spero non abbiano forato la plastica del parafango perché vorrei stampare un'altra targa e rimetterla meglio. Come sono montate le vostre targhe sulla Super Sport? Grazie!
  4. fabster

    Nuova Vespa

    No, le vecchie vendute Il 50ino dopo averlo restaurato l'ho venduto 10 anni fa. Purtroppo sono cambiate le esigenze, ed era più un costo tra assicurazione, manutenzione e altro che l'effettivo utilizzo. È cambiato anche il traffico e viaggiare a 45km/h su strade dove la gente ti supera a 90/100kmh non è una bella esperienza. Senza contare che in salita era fermo. Il 125 ET4 venduto per prendere una Honda VT500, che poi ho venduto. Per un po' sono rimasto senza 2 ruote, ma adesso sarò di nuovo in sella.
  5. fabster

    Antifurto Vespa GTS Super Sport 300

    Ok, quindi lascio stare l'antifurto optional di Piaggio? Mi sembra di capire sia un Gemini. Hai suggerimenti su alternative?
  6. fabster

    Antifurto Vespa GTS Super Sport 300

    Ciao a tutti, come scritto nel post di presentazione tra qualche settimana sarò proprietario di una Vespa 300 GTS Super Sport. Al momento dell'ordine non ho pensato a chiedere l'antifurto come optional. Ho letto poi sul forum che la Vespa è già predisposta per l'installazione di un antifurto. Volessi montarlo io è fattibile o richiede attrezzi particolari. L'antifurto fa anche da immobilizer o è solo un deterrente acustico per evitare il furto? Altre precauzioni per evitare furti? Ad oggi ho sempre utilizzato catena e bloccadisco.
  7. fabster

    Nuova Vespa

    Ciao a tutti, mi chiamo Fabio ed ho sempre avuto vespe da quando avevo 12 anni: una Vespa 50 L del 1978, una vespa 125 ET4 del 2000 e tra qualche settimana sarò proprietario di una Vespa GTS Super Sport 300. A presto, Fabio
×