Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

Angelo

Utenti registrati
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Angelo

  • Rank
    Member

Informazioni personali

  • Località
    Brescia
  • Vespa posseduta
    Gts300 touring

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Angelo

    “Problema” ASR

    Ora vedo un po’ come si evolve la cosa, magari sono solo senzazioni mie, in ogni caso come ultima prova mettrò frizione e campana di serie e poi vedo come va.
  2. Angelo

    “Problema” ASR

    Ma no non credo possa esser questo il problema, le gomme sono quasi nuove e con pressione regolare
  3. Angelo

    “Problema” ASR

    Il variatore è nuovo, ho messo il malossi, ripeto, frizione e campana non sono le originali, ma sono malossi usate... in realtà mi è venuto il dubbio che potesse dipendere dalla frizione, magari si surriscalda e slitta a maggior ragione col passeggero.
  4. Angelo

    “Problema” ASR

    Il discorso è che non lo fa sempre; lo fa maggiormente col passeggero, ma non sempre... e comunque peartendo da fermo non lo fa, lo fa solamente in quel momento che stacca la frizione ( sui 20 km/h ) e spalanchi gas. devo controllare la ruota fonica dell’abs, anche se lo escluderei in quanto l’abs funziona abbastanza bene direi.
  5. Angelo

    “Problema” ASR

    Eh si, infatti credo proprio che la porterò in piaggio
  6. Angelo

    “Problema” ASR

    E no, si accende anche la spia... poi il taglio di potenza si avverte distintamente...
  7. Angelo

    “Problema” ASR

    Si si questo lo so, però ho specificato che questo avviene proprio su asfalto e non su fondo sconnesso
  8. Angelo

    “Problema” ASR

    Buonasera a tutti, vorrei delle info, oppure sapere le vostre esperienze in merito all’asr. Mi spiego meglio, ho notato che ultimamente sta entrando un po’ spesso in funzione anche su asfalto( quindi su strada non sconnessa) e soprattutto quando porto il passeggero; accelerando dalla velocità di 10/15 km/h ( in pratica quando la frizione è staccata) da uno scatto e poi si avverte il taglio di potenza. Ho provato anche a fare la calibrazione come da manuale, ma niente... ho provato anche a controllare la pressione delle gomme, ma noente... potrebbe esser dovuto al gruppo frizione? Considerate che ho montato frizione e campana malossi, ma non sono sicuro di escludere che questo problema lo avesse anche prima.... grazie a chi mi sa aiutare.
  9. Angelo

    Indicatore carburante gts 300

    Ah ok perfetto, era per sapere se era qualcosa di anomalo oppure tutto regolare grazie mille
  10. Angelo

    Indicatore carburante gts 300

    Buonasera a tutti Ho una gts 300 touring 2015, ho iniziato ad usarla da un paio di mesi, ma mi sono accorto che l’indicatore del carburante non è per niente preciso, nel senso che non riesco mai a regolarmi sui km che faccio con ogni tacca indicata perchè ogni volta è diverso, a volte scompaiono addirittura due tacche per volta oppure se ho lasciato la vespa la sera prima con tutte le tacche, il giorno dopo magari la ritrovo con una in meno, oggi ad esempio c’erano due tacche di carburante, mi fermo per prendere un caffè e alla ripartenza erano sparite e si era accesa la spia della riserva, dopo una quindicina di km mi fermo per fare il pieno e ne vanno solo 7,5 lt quindi nel serbatoio erano presenti ancore 2,5 lt. qualcuno ha avuto o ha esperienze simili? P.s. Scusate se mi sono dilungato un po’ .
  11. Angelo

    Saluto

    Grazie mille pino, piace anche a me, è stato amore a prima vista... 😍
  12. Angelo

    Saluto

  13. Angelo

    Saluto

    Grazie, in realtà ho provato ad inserirla, ma ancora non sono molto pratico del forum 😅
  14. Angelo

    Cerco bauletto gts touring

    Buonasera, (rettifico prece dente messaggio) sono alla ricercq di un bauletto per la mia vespa gts touring 300 del 2015 di color marrone 129/A ( crete senesi). grazie, buona serata
  15. Angelo

    Saluto

    Grazie anche se in realtà sono bresciano d’adozione... ho detto brescia perchè scrivo da qui, ma avrei dovuto scrivere bari... ( per te bergamasco non so se sia meglio brescia o bari... 😬😬)
×