Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

Maxsax

Utenti registrati
  • Numero contenuti

    136
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Maxsax last won the day on Gennaio 16

Maxsax had the most liked content!

Reputazione Forum

16 Good

Su Maxsax

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  1. Variatore che mugisce

    Anche a me sembrano pochi i chilometri per manifestare l'effetto mucca. Ho letto in rete che Walker52 ed altri hanno ha risolto il problema sia del muggito che dello strappo montando una campana alleggerita, la Polini evilution 980 gr. Comunque, dato che sei ancora in garanzia, prima proverei a portarla in Piaggio.
  2. Saluti a tutti

    ben arrivato.... ciao
  3. PRESENTAZIONE

    Ciao Stefano, già ci conosciamo, virtualmente, benvenuto qui.
  4. Graffi sulla Visiera

    Ciao Pino, non saprei..... sui cupolini delle moto usavo il polish in crema con buoni risultati, sulla visiera bisognerebbe provare prima sul lato dove si aggancia la casco per vedere se fa danni. Ci sono poi i prodotti per i fari opacizzati delle vetture ma penso siano troppo aggressivi per la visiera.
  5. casco x sottosella

    Uso un Nolan N21 visor che entra comodamente nel sottosella, la mia GTS è un 2017......
  6. Ahia che botta!

    concordo con Pino: Non ne usciremo mai !!.... mi sa ...Andiamo piano e stiamo attentissimi...!!! anche per chi va in giro da incosciente ... Poi avere tanto tanto fattore "C"........ E anche che Dio ce la mandi BONA e disponibile
  7. Alzamoto per Vespa

    Ciao, non credo che alzare da terra 30 o 40 cm possa agevolarti il lavoro o risparmiarti continue flessioni. Per esperienza personale la miglior soluzione è quella di alzare la moto/vespa di almeno 60/70 cm da terra per lavorare agevolmente, ovviamente si sale con i costi per pedane o sollevatori di questo tipo.
  8. Uno scatto dal futuro.......

    Fra 30 anni, nel 2048, chissà……. (tanto per cazzeggiare un pò) Buon WE a tutti
  9. Arrivata nonnina....

    Buongiorno forum, La GS è un VS5 del 59, l'intenzione è proprio quella di usarla, non amo i soprammobili Appena esco dalla più devastante influenza della mia vita posterò qualche altra foto.
  10. Eccola qui, è venuta a far compagnia alla GTS, ed abiterà con noi. Andremo d'accordo, siamo quasi coetanei.... ma lei è più giovane, è del 1959
  11. Termometro acqua Gts 300

    Grazie DaviTre, era quello da fare ma non me la sono sentita di fare queste modifiche.....
  12. Termometro acqua Gts 300

    Ho rinunciato......
  13. un saluto a tutti

    Ciao ben arrivato
  14. saluti da Genova

    Ciao, ben arrivato
  15. Salve a tutti !

    Ciao, ben arrivato
×