Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

Maxsax

Utenti registrati
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Maxsax last won the day on Ottobre 7

Maxsax had the most liked content!

Reputazione Forum

8 Neutral

Su Maxsax

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  1. Problema accensione Vespa GT 200

    Tra appassionati........
  2. Gitarella a Calcata 17/11/2017

    Bravi, bel giro e bella documentazione.
  3. Ve la presento...Vespa Sei Giorni

    Cosa non si fa per la "zavorrina".....................
  4. Ve la presento...Vespa Sei Giorni

    Ciao Albe82, mi piace, a luglio quando ho preso la mia sono stato molto indeciso con la sei giorni! Poi non sapendo la data di consegna ho preso la "rossa" che era in vetrina a strizzarmi l'occhiolino! Complimenti
  5. Azz.... mi dispace! In rete ho trovato questo video.
  6. Cupolino/Parabrezza Gts

    Il secondo schermo è bloccato dalle due rotelle che si avvitano su due dadi M8 che sono all'interno dei due supporti/guide scorrevoli per agire direttamente sui ferri verticali Sorry ma non sono un gran disegnatore
  7. Cupolino/Parabrezza Gts

    Mi conosco, ”posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.” (Oscar Wilde), così alla fine ho comprato il Faco Twin Screen, Trovato a buon prezzo qui, veloci e gentili: http://www.ricambimoto2000.it/accessori/parabrezza-paravento-faco-twin-screen-2-pezzi-piaggio-vespa-gts-125-250-300-2006-2016-22791-detail.html Montaggio abbastanza semplice anche se le istruzioni sono scarse, ma su youtube si trova di tutto. Prime veloci impressioni su strada: rispetto al “cupolino” originale Vespa il Faco Twin in posizione abbassata è più alto, da 19cm a 24cm, e già in questa posizione l’aria sul casco e sul collo è diminuita molto ed essendo più largo anche le mani sono più protette. Alzando gradualmente il secondo schermo l’aria su casco, sono lato 1,85, arriva quasi a sparire alla massima estensione. Tiratina a 110/120 nessun problema di turbolenze strane in tutte le posizioni. Devo dire che il Faco Twin fa bene il suo lavoro ed è veramente eclettico anche se esteticamente il “cupolino” originale mi piace di più, ma tutto non si può avere. Per me: P.s. da non sottovalutare la rumorosità che genera il casco con il vento! Ne ho provati due, uno economico e uno di media fascia. Sul primo sembrava di avere la testa dentro un betoniera!
  8. Ottime quelle a led, sono tentato, ma con l'omologazione com siamo messi? 350 ore di durata della Philips per me sono dai 16 ai 18.000 km.....sono diversi anni, e poi ho imparato a cambiarla
  9. Riprendo questa discussione perché mi sono cimentato nell'avventura del cambio lampadina e con l'occasione ho montato una Philips H4 X-tremeVision Moto, ottima e specifica per l'uso sulle moto. Operazione complessa ma non impossibile, si deve togliere cupolino/parabrezza, specchi e cravatta...... e il gioco è fatto
  10. Presa Usb e altri accessori.....

    Ho tolto il porta oggetti/guanti e la cravatta anteriore altrimenti i cavi non passavano o rischiavo di farli andare chissà dove. mi sono aiutato con questo video:
  11. Pizzighettone - Fasulin de l'occ

    Bellissimo evento Pino........ chissà se il prossimo anno ci possiamo essere........
  12. Castel Gandolfo con le Lml

    Complimenti per il tour.... vedo che siete ottime forchette
  13. Adesso pure io sono servito!

    Bella, bravo uno neo, per il mio gusto, il logo Piaggio che stona molto.
×