Vai al contenuto
MV-News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

marcomv

Amministratori
  • Numero contenuti

    298
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    17

marcomv last won the day on Agosto 30

marcomv had the most liked content!

Reputazione Forum

73 Excellent

Su marcomv

  • Rank
    Staff
  • Compleanno 16/02/1956

Informazioni personali

Visite recenti

773 visite nel profilo
  1. Ciao a tutti!!

    Ben arrivato Alberto, mi compiaccio della scelta della Sei Giorni, anche io sono mezzo intenzionato a cambiare la mia GTS Rossa con una Sei Giorni e mi frena soltanto un po' il costo altino... Bella anche la Sprint del 65'! Aspettiamo le foto della Sei Giorni appena arriva e una prova su strada così da convincermi a fare il passo. E se vuoi anche una foto della Sprint.
  2. Incontro in Umbria a settembre 2017

    Non mi ero fatto sentire in quanto problemi di salute mi hanno costretto a riposo per alcuni giorni e, al momento e per qualche giorno ancora devo evitare di salire in Vespa. La nostra prima uscita al momento è quindi "forzatamente" rimandata. Mi scuso con chi era interessato a partecipare.
  3. Selettore cambio

    Estraendolo anche solo parzialmente probabilmente è uscito dalla sua sede l'innesto ed ora devi rimetterlo in posizione. Devi cercare di mettere il motore in quarta cosa forse complicata con il selettore montato per fatto che l'innesto potrebbe non essere agganciato, in ogni caso prova, poi leva i cavi svitando i morsetti dal selettore togli il selettore, fai uscire del tutto l'alberino del cambio metti la 4° sul preselettore incastra la camma del preselettore sul selettore, centra i prigionieri e spingi stringi i dadi e trova il folle sul preselettore. Infine ricollega e registra i cavetti. Più facile a farsi che a dirsi:
  4. Trasporto del proprio cane.

    Se non è grande ma solo pesante allora perchè non valutare il pow, se dentro il tuo stesse comodo .... Valutando ovviamente il fissaggio e la robustezza dei materiali
  5. Trasporto del proprio cane.

    Il tuo è un po' pesantuccio ....Esiste il trasportino per moto POW per cani sino a 10 kg http://www.arcaplanet.it/trasportino-cane-per-scooter-pow.html devi vedere se ne trovi uno almeno per 16 kg Il codice della strada dice: Art. 170. Trasporto di persone e di oggetti sui veicoli a motore a due ruote. 1. Sui motocicli e sui ciclomotori a due ruote il conducente deve avere libero uso delle braccia, delle mani e delle gambe, deve stare seduto in posizione corretta e deve reggere il manubrio con ambedue le mani, ovvero con una mano in caso di necessità per le opportune manovre o segnalazioni. Non deve procedere sollevando la ruota anteriore. 1-bis Sui veicoli di cui al comma 1 è vietato il trasporto di minori di anni cinque. (3) 2.Sui ciclomotori e' vietato il trasporto di altre persone oltre al conducente, salvo che il posto per il passeggero sia espressamente indicato nel certificato di circolazione e che il conducente abbia eta' superiore a sedici anni. 3. Sui veicoli di cui al comma 1 l'eventuale passeggero deve essere seduto in modo stabile ed equilibrato, nella posizione determinata dalle apposite attrezzature del veicolo. (1) 4. È vietato ai conducenti dei veicoli di cui al comma 1 di trainare o farsi trainare da altri veicoli. 5. Sui veicoli di cui al comma 1 è vietato trasportare oggetti che non siano solidamente assicurati, che sporgano lateralmente rispetto all'asse del veicolo o longitudinalmente rispetto alla sagoma di esso oltre i cinquanta centimetri, ovvero impediscano o limitino la visibilità al conducente. Entro i predetti limiti, è consentito il trasporto di animali purché custoditi in apposita gabbia o contenitore.
  6. Vendo T5 del 1985

    venduta.
  7. Montaggio presa di ricarica

    io ho preso questa su amazon https://www.amazon.it/Caricatore-universale-impermeabile-motociclette-collegamento/dp/B01C4IFSZM/ref=sr_1_1?s=automotive&ie=UTF8&qid=1503315515&sr=1-1&keywords=presa+usb+auto e me la sono monatata forando il coperchio con una fresa.
  8. L'attuale originale Piaggio necessita di forare lo scudo, quello di Pino è certamente un FA e potrebbe essere stato venduto qualche anno fa da Piaggio come originale, la Piaggio sicuramente si fa fare gli accessori da qualche azienda e nulla osta che sia proprio FA.
  9. e come lo hai fissato nella parte alta?
  10. In ogni caso visto che è comunque un accessorio io la vespa non la bucherei, ci sono diversi modelli anche oltre Faco tra cui scegliere. Piaggio poi costa davvero tanto (il doppio degli altri) https://vesparesources.sip-scootershop.com/main/base/Results.aspx?t=portapacchi+anteriore+gts&a=1&sort=0 non male neppure il logos che si imbullona al posto dello scudetto anteriore
  11. Ciao a tutti

    Ben arrivati a Piero e alla sua GTS bianca.
  12. ne abbiamo parlato qui: Io personalmente ho il faco e l'unico difetto (comunque però a tutti) e che mettendo una borsa non piccolissima viene coperto parzialmente il faro anteriore.
  13. buonasera

    Benvenuto!
×