Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

walker52

Utenti registrati
  • Numero contenuti

    605
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    26

walker52 last won the day on Giugno 23

walker52 had the most liked content!

Reputazione Forum

61 Excellent

Su walker52

  • Rank
    Advanced Member
  • Compleanno 11/08/1952

Informazioni personali

  • Località
    Genova
  • Vespa posseduta
    GTS 250 IE
  • Occupazione
    AUTORIPARATORE

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. walker52

    Perdita benzina

    Visto il fatto che la pressione leva freno ...come da lui detto....si è allentata senza spiegazione logica , e la poca quantità di olio presente nell impianto ...eseguire lo spurgo come da me descritto , fa si che oltre a cambiare totalmente l olio vecchio , fa uno spurgo totale e sicuro . Il Tutto se la pompa funziona.....altrimenti pompa nuova è stesso spurgo , con spurgo preventivo della sola pompa ...prima di collegarla al tubo, da nuove a volte si incantano i componenti interni. Cose fatte da decenni ormai su auto moto.!! 😉 ps per la leva spumosa , si effettivamente è così soprattutto con pastiglie di pasta morbida , io ho avuto benefici con pastiglie Brembo leva più dura ...sul posteriore.
  2. walker52

    Perdita benzina

    È un 200...sicuramente non ha ABS...partiamo dal presupposto che la pompa funzioni e non sia da cambiare , lo spurgo come lo hai fatto lo devi eseguire con spurgo aperto. La pompa se perde (difficile )lo vedi anche senza levare copertura , dalla leva stessa dove spinge il pistoncino se è unto....perde , ma non credo, Riprova a fare spurgo ...poi vediamo. ( In foto pompa posizione freccia dove esce olio se perde ) PS SI RICORDA CHE METTERE MANI A IMPIANTO FRENI SE NON SI È CAPACI È SCONSIGLIABILE FARLO , PARLIAMO DI SICUREZZA !!
  3. walker52

    Perdita benzina

    come hai fatto lo spurgo ...fai video o foto di come la leva agisce o arriva !! pastiglie cosumate possono allungare la corsa , ma frenare frenano anche se sul ferro .
  4. walker52

    regolazione gruppo di trasmissione malossi

    La polini a freddo fa un Deng , per sparire con un paio di accelerate, ma niente di che ...più brillante e non scalda evitando muggiti e strappi frizione a caldo ! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  5. walker52

    regolazione gruppo di trasmissione malossi

    Come già detto da Tristano ...Meglio gruppo originale per evitare "problemi"'..l unica eccezione campana alleggerita Polini Evolution codice 250028...dal peso di gr. 0,980.....COMUNQUE se non sei soddisfatto prova con molla originale, non so il peso della campana Malossi ...anche se in foto sembra modello alleggerita !! Se hai codice , da un occhiata su Internet cosa è...dalla foto non riesco a leggerlo il numero. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  6. walker52

    ?spia avaria motore

    batteria scarica...pulsante rosso ...sonda lambda ...diagnosi !!
  7. walker52

    regolazione gruppo di trasmissione malossi

    Metti molla originale....intanto. Questo tipo di modifiche non sempre soddisfano , il più delle volte vanno personalizzate di volta in volta , cambiando le molle delle massette frizione ! La campana è alleggerita ??
  8. walker52

    Perdita olio da testata?

    Giusto.....
  9. walker52

    Curiosità...

    😂😂😂😂
  10. walker52

    Curiosità...

    SIP digitale ...top...
  11. walker52

    Curiosità...

    Analogico...
  12. walker52

    Curiosità...

    Digitale...
  13. walker52

    Perdita olio da testata?

    NCerchio Verde/Giallo dove ce albero e para oli , (in foto non ci sono ) i Rosso., dove esce in caso di non tenuta ...nell cerchio alloggio carter para oli e cuscinetti. Ce un foro di sfogo sia che perda olio sia che perda liquido , che va lungo il tubo stampato nel carter segnato in Rosso ...per quello si chiama Spia , se perde liquido o olio motore.... foto di pompa nuova completa , esiste pure il.l'IT ricambio ...ma ci vuole manualità !!
  14. walker52

    Perdita olio da testata?

    Se esce olio da li , arriva dal motore ..Non tengono i paraoli alberino pompa acqua...da cambiare pompa acqua . Guarda Se hai pure vaschetta liquido sporco d olio o acqua nell olio motore ...cambiala .prima che succeda , se non è già successo Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  15. walker52

    Perdita olio da testata?

    sul cilindretto malefico.......cosa intendi per cilindretto malefico ?? Questo in foto ??
×